Vai al contenuto

Gruppo Aperto  ·  16 utenti

MODO
  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

  • messaggi

    • Potrei sbagliarmi ed in questo caso ignora quello che sto per scrivere e scusami per aver in qualche modo inquinato il thread ma dalle immagini penso che tu stia usando la mappa "Advanced Wood" per il materiale legno dell'oggetto, se così fosse è normale che la mappatura sia diversa tra viewport e render in quanto "Advanced Wood"  è una mappa OSL e come tale ragiona in maniera differente dal resto delle mappe standard di max ed al momento, almeno per quanto ne so io, la viewport di Max non consente di visualizzarla correttamente. Probabilmente adesso "Advanced Wood" è impostata con le coordinate in modalità "Object XYZ" e volendo puoi forzarla su "Explicit Map Channel" in modo da poter usare il modificatore "UVWMap" che hai applicato per mappare l'oggetto ma anche in questo caso non avrai un rapporto uno ad uno tra la viewport ed il render, può servirti però a capire l'andamento e la scala finale della venature   Prova a guardare questo video, magari può tornarti utile a capire come funziona : https://www.youtube.com/watch?v=KoVsXAZra2g   Ancora scusa nel caso abbia sbagliato ad interpretare le immagini ed il problema, nel qual caso prova a darci più informazioni riguardo al materiale e alla mappa che stai usando.
    • Ciao,
      puoi importare un personaggio animato da Mixamo ed una volta in Maya, puoi esportarne in un file solo l´animazione
      (per esempio utilizzando il modulo ATOM di maya, nel menu principale "FILE/ATOM/export animation")

      puoi ripetere gli step precedenti per ogni animazione che vuoi utilizzare, dopo di che sei libera di importare tutte le animazioni
      esportate anche su un solo personaggio, tramite sempre lo stesso modulo ATOM.
      a presto, Dino
×