Blender
Questions and discussion about Blender.
289 topics in this forum
-
- 2 followers
- 2 replies
- 1.1k views
Last reply by mtsim, -
- 3 followers
- 14 replies
- 3.4k views
Vi segnalo una serie di ottimi tutorial molto interessanti e completi per chi vuole imparare Blender da zero. I tutorial sono in inglese ma credo comunque parzialmente comprensibili da tutti. Legenda dei contenuti: 1 - First Steps - Blender Fundamentals 2 - Navigation Overview 3 - Selection & Transform 4 - Adding & Deleting 5 - Layers & Mesh Visibility 6 - Interface Overview 7 - Creating Meshes 8 - Object vs Edit Mode 9 - Mesh Selection Modes 10 - Subdivision Surface 11 - Extrude Overview 12 - Loop-cut & Edge Loops 13 - Bevel 14 - Knife Tool 15 - …
Last reply by mimmolagonigro, -
- 1 follower
- 0 replies
- 56 views
Salve a tutti! Sono neofita in questo campo e anche con Blender. Vi pongo questo problema che mi sta affliggendo da una settimana. Sto cercando di far chiudere questa tenda con gli hook. Però quando setto tutti i keyframes e mando in play, è come se la tenda perdesse di grip sugli hooks e improvvisamente lo riacquista mandando nello spazio il cloth. Mi sapreste aiutare? Grazie mille.
Last reply by DeVIvo, -
- 8 followers
- 166 replies
- 15.5k views
Salve a tutti. Con l'avvento della 2.80 di blender e l introduzione in essa, del nuovo motore di rendering EEVEE, sto iniziando finalemtne a interessarmi pesantemente a questo programma OPen SOurce. Premetto che prima di postare qui, ho fatto anche delle ricerche, ma essendo in inglese credo che qualcosa mi sia sfuggita sicuramente e usufruirò di questo spazio per fare delle domande ai piu esperti in fatto di blender, che ho trovato molto piu UserFriendly nell'attuale GUI che in passato, ottimo lavoro da parte degli sviluppatori. Per adesso la mia intenzione è di cominciare ad usare Blender con EEVEE\cycles per renderizzare e lasciare la modellazione…
Last reply by Effecizero4D, -
- 2 followers
- 4 replies
- 92 views