ZBrush and Sculpting Software
Questions and discussion about ZBrush and all other Sculpting softwares.
272 topics in this forum
-
- 2 followers
- 2 replies
- 76 views
Buongiorno a tutti, utilizzo Zbrush da qualche anno e trascorro spesso diverse ore al computer per questa attività di modellazione, ora devo scegliere un monitor nuovo ma ho difficoltà a confrontarne qualcuno dal vivo, qualcuno di voi che ha il mio stesso utilizzo , ne ha da consigliarmene uno di cui è molto soddisfatto? Intendo un monitor che non stanchi gli occhi e che abbia una buona resa dei volumi?Caratteristiche desiderate Da 24-25 pollici full hd e frequenza di aggiornamento >60 hz tempo risposta <5 ms. Grazie! Ps. No Gaming mi è stato sconsigliato. Aspetto i vostri pareri
Last reply by Sabina Parmeggiani, -
- 2 followers
- 4 replies
- 121 views
Ciao a tutti! Ho un consiglio da chiedervi, sono un ragazzo di 22 anni , uso da 3 anni come hobby il software gratuito Blender, ho imparato moltissime cose, mi vorrei specializzare nella creazione di personaggi per poi in un futuro farne un lavoro. Ad oggi l’unica difficoltà è lo sculpting del viso .. mi è ancora difficile e vorrei fare un corso mirato allo sculpting di un personaggio, ho guardato online e l’unico a ottimi compromessi sembra quello di IMASTERART - Digital Sculpting , suddiviso in due moduli che acquisterei entrambi : https://www.imasterart.academy/master-moduli/digital-sculpting cosa ne pensate? Me lo consigliate? Inoltre vi posto …
Last reply by Alessio Maiolo, -
- 2 followers
- 1 reply
- 131 views
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se questo piccolo difetto è una cosa normale oppure c'è qualche problema. Praticamente in qualsiasi modo io ruoti il modello il bordo risulta sempre leggermente frastagliato. Allego due foto per spiegarmi meglio. Grazie a tutti.
Last reply by FraNa, -
- 2 followers
- 1 reply
- 135 views