3ds Max
Questions and discussion about 3ds Max.
1,147 topics in this forum
-
- 1 follower
- 5 replies
- 119 views
Da un pò di giorni, improvvisamente 3ds Max ha iniziato a incantarsi per qualche secondo a intervalli di 3/4 minuti...e la cosa è davvero fastidiosa. Durante i freezing ho verificato gli eventi di windows 10 e non risulta niente di anomalo, mentre nel task manager ho notato che in quei secondi la GPU va allo 0% e scompare la scritta "GPU 0 - 3D" dalla stringa di 3ds Max...come ho sottolineato nella foto. Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? SPecifico in anticipo che i driver della scheda video sono aggiornati e recentemente non ho installato niente, neanche gli aggiornamenti di windows perchè li ho disattivati
Last reply by Pix, -
- 2 followers
- 3 replies
- 147 views
Salve, ho un problema con il salvataggio di alcuni file di max. Sto lavorando a dei progetti con un mio collega. Lavoriamo su file condivisi su dropbox. Lo stesso identico file se salvato dal mio pc ha un peso, mentre se è salvato dal suo ne ha un altro. La differenza è più del doppio... Se il mio file pesa 500 mb il suo pesa 1 gb. Qualcuno sa da cosa può dipendere questo problema??
Last reply by Marcello Pattarin, -
- 1 follower
- 11 replies
- 233 views
Una tipica giornata da utente di 3ds max: apri il programma con lo scopo di passare felicemente del tempo a lavorare sui tuoi progetti, ma invece scopri che ci sono problemi insaspettati da parte del programma e passi il tempo a bestemmiare e a cercare una soluzione. Praticamente mi sono accorto che durante tutta la sessione di stamani max ha salvato solo file danneggiati, io salvo in maniera incrementale e in pratica gli ultimi 9 file salvati non si aprono, per ritrovare un file funzionante sono dovuto tornare all'uultimo della sessione di ieri. Non mi era mai successa questa cosa, ho provato anche con il merge come consigliato sulla guida uffici…
Last reply by Michele71, -
- 2 followers
- 2 replies
- 118 views
Salve, dopo che ho installato vray ad ogni apertura di 3ds max mi escono tutte le finestre di ogni script che ho installato, il classico messaggio dopo che si installa uno script. Ovviamente è una rottura visto che devo chiudere ogni volta 4-5 finestre. Sapete che può essere? allego un messaggio esempio. Grazie mille
Last reply by Fabrizio Tierno, -
- 2 followers
- 2 replies
- 974 views
Ciao sono Stelvio, salve volevo chiedervi una cosa , spero di essere nel posto giusto per la richiesta... allora voglio creare un cilindro pieno a meta' di liquido e in base all'oscillazione del contenitore il liquido deve avere una dinamica di movimento, come posso fare? suggerimenti ? tutorial in giro che possono aiutarmi?
Last reply by Mirco Paolini,
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.