Contest Light the way, Flo goes to London

Area dedicata al constest organizzato da Lumina in collaborazione con Treddi.com.

Subforum

1. WIP WALL (gallery dei lavori in corso)   (9321 visite in questo link)

Vista dei lavori in corso per il contest.

112 discussioni in questo forum

• 122 risposte
    • 32046 visualizzazioni
    • 127 risposte
    • 22571 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 16739 visualizzazioni
    • 21 risposte
    • 5171 visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 4635 visualizzazioni
    • 45 risposte
    • 9344 visualizzazioni
    • 7 risposte
    • 2473 visualizzazioni
    • 7 risposte
    • 2352 visualizzazioni
    • 147 risposte
    • 21680 visualizzazioni
    • 12 risposte
    • 3621 visualizzazioni
    • 7 risposte
    • 2536 visualizzazioni
    • 29 risposte
    • 9568 visualizzazioni
    • 35 risposte
    • 7719 visualizzazioni
    • 9 risposte
    • 2659 visualizzazioni
    • 19 risposte
    • 5290 visualizzazioni
    • 4 risposte
    • 3836 visualizzazioni
    • 35 risposte
    • 7539 visualizzazioni
    • 0 risposte
    • 3058 visualizzazioni
    • 26 risposte
    • 7196 visualizzazioni
    • 22 risposte
    • 4811 visualizzazioni
    • 8 risposte
    • 2550 visualizzazioni
    • 3 risposte
    • 2300 visualizzazioni
    • 8 risposte
    • 3041 visualizzazioni
    • 54 risposte
    • 9153 visualizzazioni
    • 27 risposte
    • 7686 visualizzazioni
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Ciao a tutti, questo è il mio ultimo progetto personale. Il personaggio è tratto dalla serie di videogiochi "ratchet e clank" e concepito da "creaturebox". L'ho scelto principalmente per lo stile e per poter affinare le mie tecniche di modellazione e texturing. In un secondo momento ho deciso di farlo diventare oggetto di studi per creare asset per videogiochi. sempre aperto a consigli e/o critiche. grazie per il vostro tempo.
    •   la piu' allettante in che senso? quella piu bella? piu'; divertente? se questa e' la domanda bhe..dipende tu cosa sai fare cosa ti piace? hai provato una di quelle professione per cosa ti senti portato? possono essere tutte quante strafighe se ti piacciono o possono essere tutte qunate orribile se non e' il tuo campo a me per esempio ogni volta che leggo programmazione da qualche parte scappo a gambe levate c'e chi invece vorrebbe fare solo quello dipende all fine .... so che e una risposta banale ma e' cosi..   se poi la tua domanda e'  : " quale di queste e' la piu alletnate in base alle oferte di lavoro disponibili? " anche li in italia o all'estero? a che livello sei?   cmq suddetti programmi sono programmi multimediali possono essere utilizzati inseme a qualsiasi programma multimediale che possa utilizzare / importare uno qualsiasi dei loro formati ( basta pensare ai programmi 3d si integrano perfettamente con questi programmi ...   per quanto riguarda adobe audiion immagino sia un emule di cubase a livello piu' semplice cmq qualsiasi figura professionale necessiti di editare audio puo utilizzarlo
    • dipende dalla scena, intanto conta che tutti gli oggetti hanno un lod diverso oggigiorno anche a piu livelli ( in base a quanto se vicino o distante la qualita aumenta o diminuisce ( giusto per alleggerire un po il lavoro del pc ) poi se controlli un solo personaggio magari puoi spingere un po di piu se ne controlli 100 ovviamente sara un po diverso avevo trovato tempo fa una discussione interessante  eccola http://www.3dhit.co.uk/index.php?showtopic=27315 grossomodo venivano indicati i poligoni dei personaggi per esempio un altra cosa da considerare e il target, se e' un gioco mobile o se e' un tripla AAA hai fatto l'esempio di far cry 1    anche qua https://www.leadwerks.com/community/topic/8435-rule-of-the-thumb-polygons-for-modelscharacter/ cita i vari giochi e personaggi e far cry 3 grossomodo dai 20k in su di tringoli immagino per far cry 1 siano stati di meno
    • no no quello e' il modello base ( quello grigo che ho cambiato ,e al quale ho fatto un po di modifiche, ed e' il modello dal quale parto per fare l'hi poly ( mtto prima tutti i blocchi grossolani che mi interessano, ( il motore invece e la parte hi poly che sto facendo ora sono stato poco chiaro scusate   figo! grazie dell'info!