Jump to content

1 Screenshot

About This File

Materiale basato su una mappa displace e livello di spec pari a zero.

Per sfruttarlo al meglio è consigliabile utilizzarlo su superficie ben modellate. Il presenza di triangle o simili da degli artefatti non tanto corretti.




User Feedback

Recommended Comments

Buono ma, non voglio essere critico ma è solo un parere personale, mirato alla comprensione...credo e ribadisco, credo, che la luce dovrebbe filtrare un po di piu attraverso il materiale, facendo sfumare così l' ombra propria dell' oggetto rendendolo, percettibilmente parlando, piu morbido, ovvio che poi uno se lo puo modificare come meglio crede, ma io volevo sapere, essendo al corrente che, sapete il fatto vostro in questo campo è una scelta voluta? Chiedo solo perchè a me piace imparare e conoscere il modo di lavorare degl' altri la loro esperienza in modo da implementarle alla mia :) grazie :hello:

Share this comment


Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...