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  1. Past hour
  2. thumb
    Buona sera a tutti. vi presento il risultato di uno studio sulla sull hard Surface con zbrush con i pennelli trim, clip e slice. Non sono arrivato a nulla di definitivo che mi soddisfacesse per un immagine finale. sto continuando a fare prove...ma sono contento di aver approfondito l argomento. Grazie dell attenzione e spero di postare altre immagini in seguito. Ciao a tutti!
  3. Today
  4. Niente, nessuno di queste operazioni funziona. Con l'Xform addirittura non si visualizza l'opzione reset. Ora provo a fare una cosa, esportare il modello e reimportarlo in altra scena.
  5. statib

    Material Maker: generazione di materiali procedurali open source

    mmmmm da provare
  6. thumb
    Rainy day | Which version do you prefer? Cinema 4D | Corona | Ps
  7. Stupenda la scelta del soggetto e l'immagine, complimenti davvero. Gli occhi pieni di spezia mi piacciono moltissimo!!
  8. Ciao, grazie dopo provo i tuoi suggerimenti.
  9. Michele71

    Unity 2019.3

    Sempre più bello e interessante! In più aggiungo che lo staff di Unity consiglia di aspettare la versione 2019.4 se si è in fase di produzione, per via della stabilità ancora da migliorare. Se invece ci si vuole divertire a vedere le nuove caratteristiche, scaricatelo oraaa!!!
  10. Per fortuna sono più uniche che rare le volte in cui devo pre-occuparmi di tegole.. Trovo molto utile l'Add-on ArchiPack per questo tipo di gestione. Oltretutto ora con le nuove versioni c'è la possibilità di utilizzare lo scatter.
  11. D@ve

    Unity 2019.3

    Unity Technologies ha rilasciato Unity 2019.3, la nuova versione del suo motore di rendering in real time. Questa versione presenta un'interfaccia Editor nuova di zecca, un nuovo sistema di input, tempi di iterazione in-Editor più rapidi e molti altri miglioramenti. La High Definition Render Pipeline e molti pacchetti 2D sono ora verificati per la 2019.3. Le nuove features includono: Tool per Artisti e Designer: tra cui funzionalità 2D pronte per la produzione, supporto per la sequenza temporale per Animation Rigging, aggiornamenti del terreno, preimpostazioni e un nuovo flusso di lavoro di conversione DOTS semplificato.Tool per i programmatori: tra cui importanti aggiornamenti di DOTS, miglioramenti per il controllo della versione, strumenti di profilazione e serializzazione, nonché modalità di riproduzione configurabile, aggiornamenti di fisica e altro ancora.Editor and team workflow: Unity Editor ha un nuovo aspetto grafico. Ricerca rapida ti aiuta a trovare qualsiasi cosa e UI Builder è ora in Anteprima. Risparmia tempo durante l'importazione di risorse e il passaggio da una piattaforma all'altra con la pipeline di importazione delle risorseGrafica: la versione 2019.3 ha numerosi aggiornamenti per la grafica e High Definition Render Pipeline (HDRP) e Visual Effect Graph sono ora pronti per la produzione. Il ray tracing in tempo reale è attualmente in anteprima e sono stati migliorati Universal Render Pipeline, Shader Graph, terrain, e lightingPer conoscere nel dettaglio tutti le novità di questa versione potete andare su: https://unity.com/releases/2019-3
  12. RodZilla ha rilasciato un aggiornamento per Material Maker, uno strumento di generazione di materiali procedurali open source che si basa sul motore Godot. Questa nuova versione apporta numerosi miglioramenti tra i quali: aggiornamento dell'interfaccia utente nuovi nodi e miglioramento di quelli già esistenti possibilità di randomizzare forme 3Dnodi del workflow per definire e miscelare materiali in base ad altezza, orientamento o mappe offsetun brick node migliorato che permette di fare gli spigoli arrotondatiun nodo Truchet piastrelle esagonalie molto altro Il programma è disponibile sia per Windows che per Linux ed è scaricabile gratuitamente (o facendo una piccola donazione) all'indirizzo: https://rodzilla.itch.io/material-maker/devlog/120610/material-maker-08
  13. Buongiorno a tutti, premetto che uso da pochi mesi vray+3ds Se dovessi creare un materiale ad esempio con piu mappe di bump oppure piu mappe diffuse insieme (esempio: inserire in diffuse una mappa legno e unirci una vraydirt), come posso fare senza usare vrayblend?Posso inserire ad esempio direttamente nel canale diffuse una mappa composite e poi da li aggiungere le varie mappe che voglio sovrapporre?? Grazie a chi mi risponderà
  14. Yesterday
  15. madmatt

    Treddi.com compie 18 anni e il regalo ve lo facciamo noi!

    Ne son passati di anni...Sempre nel ...sin dal primo raduno a Gargonza. Grazie D@ve e a tutti i moderAtori...Auguri...continuate così. Saluti
  16. un oggetto poligonale dovrebbe vedere le opzioni booleane, magari c'è qualcosa nella geometria. 1_ prova a selezionare tutti i vertici e con il comando weld saldare possibili vertici aperti. 2_se ancora non va riconverti tutto in oggetto editable poly. 3_puoi provare anche un reset xform per rimettere apposto la matrice e spazio dell'oggetto. Ovviamente per bucarlo devi avere un'altra geometria chiusa che lo interseca... tipo un cilindro etc
  17. Girovagando sul forum ufficiale unreal sembra stiano per lanciare un esportazione datasmith per archicad speriamo in fretta
  18. è la guerra delle tegole.. ho postato poco fa un post per 3ds max e le tegole.... chi vincerà ???
  19. Tre aggeggi simpatici che faranno la gioia dei più pigri in 3ds max, per piazzare tegole, pavimenti e alberi... ai video ci sono i link di download...
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