Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

New Contet

Showing all content posted in for the last 365 days.

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Bravo Roberto e grazie per il WIP che ho seguito molto volentieri, e che ci ha permesso di capire quanto lavoro c'è dietro. Ribadisco anche che l'abbigliamento in particolare per me è super! Sono però d'accordo con @Magog quando dice che uno sfondo avrebbe valorizzato ancora di piu il personaggio...ma mi sembra di capire che avessi voglia di portare a termine il progetto il prima possibile, quindi capisco la scelta
  3. Grazie! No no, assolutamente.....magari XD. Si tratta di un'illustrazione di Pascal Moguèrou.
  4. essegisa

    in CLOUD

    Grazie xforte per la partecipazione. Dalla tua considerazione, deduco quindi, che in ambito work ancora non siamo ai livelli del mondo gaming per quanto riguarda questa tecnologia, quindi bisogna investire in hardware per essere più produttivi. Grazie!
  5. D@ve

    DWARF

    Bello! Bella modellazione! Il concept è tuo?
  6. Bella realizzazione! Bravo Luca!
  7. Immagine molto MOLTO bella! Bravissimi come sempre
  8. Anche io mi sono goduto il tuo intervento al DDD e ho capito che il risultato che vediamo in queste immagini (meravigliose) è solo la punta dell'iceberg di un lavoro ENORME di studio e di realizzazione. A questo proposito che ne diresti di regalarci un bel Making Of da pubblicare su Treddi? Rimani uno dei miei artisti italiani preferiti! Non solo perché sei bravo ma perché sei anche una bella persona!
  9. Alla fine è venuto un bel lavoro ... bravo rob!
  10. Molto bello il design di questa astronave. Seguo anche io
  11. Ciao, se non ho capito male vorresti avere due finestre con due visibilità dei layer diverse. Potresti andare in un layout e impostare due viewport congelando quindi rispettivamente uno o l'altro layer con la proprietà di freeze in current viewport. Non mi sembra ci siano altre possibilità. Per un passaggio rapido, senza contemporanea visione, tra uno stato layer e un altro, che magari preveda differenze multiple, puoi salvare i due layer state e switchare poi tra uno stato e un altro agendo sulla specifica tendina.
  12. Ti ringrazio Tristan, effettivamente è così. Peccato perchè, visto che l'azienda ce l'ha, era un occasione per sfruttarlo.
  13. uhm forse ho dimenticato di attivare il color mapping
  14. Yesterday
  15. Ti dò ragione per entrambe le cose. L'illuminazione ne ha risentito per via del fatto che non sono voluto uscire da substance, volevo vedere dove potevo arrivare con questo sw e mi son dovuto accontetare delle hdri non potendo metter altre luci. Per il prossimo lavoro probabilmente ne uscirò...forse. Per lo sfondo non sapevo proprio cosa fare, ho cercato alcune img ma alla fine non ne ero convinto...ero cmq conscio di queste due mancanze, vedrò di fare meglio al prossimo. Grazie della compagnia e passa delle buone feste.
  16. thumb
    salve sto modellando dal concept dell' omonimo film Last days on mars, il veicolo Lander...come sempre andro' il piu vicino possibile alla referenza.... ciao allego refernza e progress
  17. Il lavoro è bello, superbo. Me lo sono gustato tutto step by step nei suoi vari sviluppi.. Nn mi fa impazzire particolarmente l'illuminazione e inserendo uno sfondo secondo me lo avresti valorizzato ulteriormente. Rimane un ottimo risultato, livello tecnico veramente notevole. Attendo il prossimo wip di gennaio!
  18. grazie mic! anche per la compagnia nel wip!la vecchia guardia non manca mai!
  19. Salve a tutti, torno alla carica...quasi. Ho deciso di chiudere il gorillozzo e, a gennaio, di partire con un nuovo lavoretto. Volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli, ho ascoltato i pareri sull'sss, sulla barba, ho provato ad aggiungere un effetto vernice alla pittura sul volto(praticamente nemmeno si vede ma c'è con tanto di texture, ve lo assicuro) e varie altre cose. La final la troverete al link di sotto. Nella speranza che mi diate consigli anche nel prossimo lavoro, auguro a tutti voi buone feste e buon inizio anno.
  20. thumb
    Salve a tutti! A perditempo o completato questo lavoretto tanto per divertimento. La cosa bella è che l'ho fatto a lavoro tra un task e l'altro,nell'attesa. SW: maya, z-brush, substance painter e photoshop. Render interno a substance, iray quindi. Due piccoli ringraziamenti, il primo a Francesco Rosati a Giuseppe Balacco, miei colleghi, che mi hanno dato consigli e sopportato coi miei continui up, il secondo a tutti quelli che hanno commentato e consigliato nel wip ( link https://www.treddi.com/forum/topic/125410-vietkong/). Per il resto commenti e critiche son ben accette come sempre.
  21. ho provato a disabilitarlo ,non cambia nulla ,con lo scanline salva la trama senza problemi
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...