Vai al contenuto

Nuovi Contenuti

Showing all content posted in for the last 365 days.

Questo stream si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. Serenissima93

    Confronto CPU per Revit

    Ferruccio, se ti stai ricollegando a me, io intendevo un dissipatorino passivo per il disco nvme che é un chip attaccato alla mobo senza flange di dissipazione ne niente e si surriscalda molto.
  3. ferruccio della schiava

    Confronto CPU per Revit

    A me avevano consigliato questo http://www.coolermaster.com/cooling/cpu-liquid-cooler/masterliquid-lite-120/
  4. Daniele Di Donato

    DDD Daily Art - Primo Kitbash Pack RILASCIATO

    thumb
    Giorno 343 // Gold cave
  5. Oggi
  6. dany271990

    Errore VrayRT 3.50

    thumb
    Ciao ragazzi, avete qualche idea su questo tipo di errore? Grazie
  7. Valentina092

    Assonometrie con angolo impostato

    già provato con quella estensione, non funziona benissimo.
  8. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    Grazie Fabio
  9. motocad

    Assonometrie con angolo impostato

    c'è un plugin https://extensions.sketchup.com/content/eneroth-axonometric-projection
  10. philix

    Assonometrie con angolo impostato

    Se riesci a modellare in rhino, poi puoi ottenere qualsiasi assonometria con qualsiasi angolazione in 2d. Un esempio con la cavaliera ma se comprendi il metodo puoi scegliere le angolazioni che più ti aggradano Con sketchup non credo si possa fare a meno di non impostare un'angolazione di base e poi andare di illustrator/photoshop come Alex Hogrefe insegna. PS Sketchup è il male, soprattutto se sei studente e hai possibilità e tempo di approfondire e impratichirti con altri software (e in quanto studente il tempo ce l'hai anche se non ti sembra). Invece è un'ancora di salvezza per il professionista che non ha tempo/voglia/risorse per imparare software complessi di modellazione
  11. Valentina092

    Assonometrie con angolo impostato

    Buonasera, per un progetto sono stata costretta a fare in Autocad 2d delle assonometrie 30/60, le piante sono già concluse, ma ho un problema con i prospetti. Si tratta di vetrata liscia sulla quale è posizionata una struttura stile “second skin”. (Ispirazione Grattacielo Diagonal Zero Zero, Barcellona) Quindi qualcosa di abbastanza complesso da fare linea per linea. Avrei bisogno di qualche soluzione utilizzando Sketchup, qualcosa con la quale si riesca ad impostare un angolazione giusta. Qualsiasi altro suggerimento è apprezzatissimo.
  12. Mrpepe

    Ryzen 7 2700 o i7 8700k

    Salve, sto facendo assemblare un pc ed ho questo dubbio sulla cpu da scegliere Intel o amd? Monto una scheda grafica 1080ti ed uso un monitor predator x34p, da premettere che uso il pc sia per giocare ogni tanto, ma da pochi mesi ho iniziato ad usare maya 3d e programmi vari del genere ( non sto qui ad elencarli) e volevo sapere che mi consigliate di prendere? Ps non ne capisco molto di componenti penso si capisce
  13. Serenissima93

    Confronto CPU per Revit

    Aggiornamento, oggi finalmente ho avuto un oretta per montar tutto, nessun problema di sorta mi sembra, ma la mobo non posta ed i led son tutti rossi. A meno che non siano altri problemi di componenti che non mi sembrano plausibili, ma credo proprio di dover aspettare la cpu da amd. :/ Ah, l'ho lasciata accesa 10 minuti e l'nvme scottava, aggiungi che è direttamente sopra la mia WX7100 che scalderà come una bestia..ed è meglio che gli prendo un bel dissipatorino. (consigli?)
  14. D@ve

    Project Charlize/PROMETHEUS

    Grandioso! Sembra vera!
  15. StefanoVR

    Before you go

    adesso ho capito perchè il tuo agosto ha solo 30 giorni ... era un aprile bellissimo comunque, toglimi una curiosità, quanto tempo ci metti per fare un'immagine del genere?
  16. Grazie della condivisione... Ma questa marca qualcuno l'ha ancora usata/provata? HUION Kamvas GT-221 PRO
  17. luca architetto

    consiglio su macchina

    Buonasera, vorrei un consiglio su quale macchina scegliere (utilizzo 3ds max e v-ray) premettendo che sono a conoscenza che le seguenti sono macchine per il gaming, ma essendo una sostituzione sono obbligato tra queste 2: OMEN X Desktop 900-203nl Sistema operativo Windows 10 Home 64 Processore Intel® Core™ i7-7800X (frequenza base 3,5 GHz, fino a 4 GHz con tecnologia Intel® Turbo Boost, 8,25 MB di cache, 6 core) Linea di processore: Processore Intel® Core™ serie X Memoria 16 GB di SDRAM DDR4-2400 (2 x 8 GB); Slot totali: 4 DIMM Velocità di trasferimento fino a 2400 MT/s. Memorizzazione dati SATA da 2 TB 7200 rpm SSD SATA da 256 GB Dropbox1 Grafica Discreto: NVIDIA® GeForce® GTX 1080 (8 GB di GDDR5X dedicata); Basato su architettura NVIDIA® Pascal™ Audio DTS Studio Sound™ Descrizione del display Monitor LCD acquistabile separatamente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/eur/home-monitors Alimentazione Alimentatore Gold ad alta efficienza da 1300 W OMEN Desktop 880-103nl Sistema operativo Windows 10 Home 64 Processore Intel® Core™ i7-8700K (frequenza base 3,7 GHz, fino a 4,7 GHz con tecnologia Intel® Turbo Boost, 12 MB di cache, 6 core) Linea di processore: Processore Intel® Core™ i7 di 8° generazione Chipset Intel® Z370 Memoria 32 GB di SDRAM DDR4-2400 (4 x 8 GB); Slot totali: 4 DIMM Velocità di trasferimento fino a 2400 MT/s. Memorizzazione dati SATA da 1 TB (7200 rpm) 256 GB PCIe® NVMe™ M.2 SSD DVD-writer Dropbox1 Grafica Discreto: NVIDIA® GeForce® GTX 1070 (8 GB di GDDR5 dedicata); Basato su architettura NVIDIA® Pascal™ Audio DTS Studio Sound™; DTS Headphone:X™ Descrizione del display Monitor LCD acquistabile separatamente. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.hp.com/eur/home-monitors Alimentazione Alimentatore CA da 500 Watt grazie mille in anticipo
  18. ValeDesign92

    Mental Ray - Render Puntinato

    thumb
    In questo render ho modificato l'acciaio applicato sulla bilancia e il vetro del bancone nella voce reflection > reflectivity ho cambiato prima era 1,00 e ho messo 0,01. Continuo a non capire dove è il problema, se dipende dal materiale se dipende dalle luce se sbaglio nell'impostare il render setup non riesco a risolvere il problema.
  19. tredistudio

    Project Charlize/PROMETHEUS

    thumb
    Primo step del Project Charlize, la versione di Prometheus. Tutti i capelli sono stati realizzati all'interno di 3dsMAX con Hair Fur, purtroppo al momento non ho un plug-in per i filamenti, quindi il risultato non è il migliore. Software: 3dsMax, Vray, Zbrush, Photoshop
  20. Io ho una xp-pen22E da ormai forse più di un anno.. la uso costantemente come Monitor e ci lavoro con zbrush e substance painter, oltre che con MODO, photoshop, affinity e qualsiasi altra cosa mi permetta di usarla. A mio avviso è un'ottima tavoletta: solida, nessun problema ad oggi (qualche casino con il rilevare il monitor giusto perché era in una combinazione con altri due monitor su due schede video). Avevo una Intuos 4, ho lavorato per qualche mese in passato su una cintiq 24 pollici HD touch, quando ci sono degli stand wacom provo sempre i loro prodotti.. Il discorso per me è stato questo: Se fossi ricco, comprerei Wacom. Ha un feeling diverso, trasuda qualità, sono il top assoluto.. Il fatto è che non solo non sono ricco ma non sono neanche una persona che lavora principalmente su zBrush. In quest'ottica, comprare la XP-22E (tral'altro presa in sconto del 27% se ricordo bene) ha senso. L'hardware al suo interno è paragonabile (secondo le varie guide online) alle cintiq 24'' più vecchie, ho un "monitor" in più e posso usare la penna sopra.. Il tutto per meno della metà del prezzo della wacom. Sono comunque soddisfattissimo dell'acquisto e devo dire che come prodotto mi ha veramente stupito.
  21. GianlucaMuti

    Casa-studio a Londra

    Molto Bello, complimenti : )
  1. Load more activity
×