Vai al contenuto

Nuovi Contenuti

Showing all content posted in for the last 365 days.

Questo stream si aggiorna automaticamente     

  1. Oggi
  2. Davide Parodi

    PROBLEMA UNIRE OGGETTI MAYA

    grazie!
  3. arts1983

    vista_01

    I commenti tecnici li lascio a chi è più bravo di me, anche perché mi sembra un buon risultato. L'unica cosa che mi permetto di scriverti è che qualche libro è sospeso per aria.
  4. Ieri
  5. SPLINES

    vista_01

    thumb
    Per non rilassarmi troppo durante le vacanze estive ho iniziato a creare questa scena. Suggerimenti e critiche sono ben accette.
  6. zatta 3d

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    Continuiamo la discussione nel thread ufficiale:
  7. zatta 3d

    [Thread Ufficiale] AMD Threadripper v2

    thumb
    Finalmente, dopo una lunga e meritata attesa sono state presentate le nuove cpu AMD Threadripper v2. La cpu top di gamma ha la bellezza di 32 cores con frequenza 3.0ghz ed in turbo fino a 4.2ghz. Logicamente ci sono anche cpu di livello inferiore con 24 o 16 cores. Probabilmente seguendo la scia dei modelli più piccoli i Ryzen 2, avranno dei miglioramenti sulle latenze, che per noi utilizzatori dei modellatori 3d, si notano in viewport. Staremo a vedere, ma dovrebbero essere arrivate a smorzare la differenza prestazionale in video rispetto alle cpu Intel. In questo Thread si potrà discutere tutto ciò che riguarda le cpu Threadripper 2 e mettendole anche a confronto con le concorrenti Intel, attraverso Benchmark di vario tipo, articoli vari, prove di overclock,etc.... Bando alle ciance, a voi il compito di caricare tutte le info che la nostra fantastica rete è in grado di regalarci!!!!!
  8. digitaldream3d

    Primo Test Corona...e mio ritorno :)

    thumb
    Ho ripassato ai fornelli un vecchio progettino...migliorandolo. Vi piace? Grazie,buon sabato
  9. zatta 3d

    [ASPETTANDO] AMD Threadripper v2

    Secondo test extreme che risulta in rete sull'overclock, la bellezza di quasi 6ghz, per il piccolo 32 cores!!! https://hardware.hdblog.it/2018/08/17/amd-ryzen-threadripper-2990wx-overclock-6-ghz/
  10. Ultima settimana
  11. @raulc4d mi piace! Complimenti! Sembra un modellino in scala (immagino sia proprio questa la finalità del lavoro) piuttosto che un razzo in posizione su Marte. Tra le due preferisco la prima (ha un'illuminazione più coerente con lo sfondo).
  12. raulc4d

    Flight to Mars 1951...2018

    thumb
    Flight to Mars film Sci-fi del 1951, questo il mio personale tributo con Cinema 4D e Redshift. Ho ricostruito il logo e il Rocket, nei render ho utilizzato immagini della NASA ed un poco di Photoshop. Spero sia di vostro gradimento.
  13. yogurt

    mi ripresento

    bentornato!
  14. fracap

    mi ripresento

    https://www.3datlasofanatomy.com per riiniziare ho trovato questa app molto ben fatta dove si capisce realmente qualcosa. mi sono fermato ma le cose fortunatamente sono andate avanti! ripeto usando questa app che funziona pure su pc abbinandola all'app Sidesync samsung posso far girare le reference sopra ad esempio zbrush aperto a tutto schermo. ovviamente basta mettere panoramica scorrimento sul tasto laterale della penna e premere ctrl oppure usare impostando debitamente il touch ring per l'app. era un secolo che cercavo questa cosa funziona con s8 non so con cos'altro ho perso 3 notti per capire questa cosa!
  15. Lux87

    Reception hall

    thumb
    Reception hall render Lumion 8 + PS
  16. digitaldream3d

    Primo Test Corona...e mio ritorno :)

    Grazie mille dell'accoglienza,e dei consigli glg. Alla prossima,buona giornata
  17. glg

    Primo Test Corona...e mio ritorno :)

    Bentornato digitaldram3d hai ragione, Corona Renderer è decisamente fantastico. Veniamo al dunque: gli screen sono dei test, pertanto come inizio non è male. Volendo fare un'analisi delle problematiche, non avrebbe molto senso fare adesso una scaletta. Al contrario, sarebbe più semplice procedere per gradi. Completa prima la modellazione degli ambienti (sono sicuro che ci hai già pensato ma morivi dalla voglia di renderizzare con corona ) e successivamente avrai una scelta più flessibile con l'inquadratura e il taglio del frame (io ti consiglio comunque di sistemarlo adesso, nel caso ti trovi comodo a renderizzare di volta in volta, magari nel formato 16:9). Aspetto nuovi up.
  18. glg

    mi ripresento

    Bentornato fracap!
  19. D@ve

    mi ripresento

    Bentornato! Eccoti la descrizione dell'account premium
  20. D@ve

    Unreal Engine Online Learning

    Epic ha annunciato una nuova home per la sua formazione online. La piattaforma di elearning di Unreal Engine raccoglie tutti i corsi di formazione online in un unico posto e li organizza in diversi percorsi organizzati per settore o ruolo professionale. Oltre a riorganizzare i contenuti precedentemente disponibili, sono disponibili molti nuovi video che illustrano i vari workflow e le nuove funzionalità che man mano vengono apportate al programma. Tutti i video sono consultabili gratuitamente all'indirizzo: https://academy.unrealengine.com/
  21. fracap

    mi ripresento

    eh eh grazie farò il possibile! l'utente premium esiste ancora e cosa prevede? scusatemi ma faccio una vitada nomade
  22. Michele71

    mi ripresento

    Di nuovo un buon viaggio qui su Treddi fracap!
  23. digitaldream3d

    Primo Test Corona...e mio ritorno :)

    Grazie per le 31 views,e neanche un saluto o commento. Grazie di cuore.
  24. fracap

    mi ripresento

    dopo anni riaccedo in questo portale dove ho imparatontanto. devo ripartire da zero perchè per cause della mia vita ho dovuto abbandonare tutti i miei progressi e solo ora mi sono riattivato. attualmente ho reinstallato tutti i miei vecchi programmi e mi sono dotato di una cintiq 27 qhd ed è totalmente un'altra storia nonostante mi sia totalmente trovato disorientato nella programmazione degli infiniti tasti. ho scoperto poi l'app samsung sidesync per usare le reference caricate sul mio s8 direttamente sul pc appuntandole sopra un programma aperto, una cosa veramente fenomenale! a chi è dotato di cintiq chiedo info su pellicola protettiva, cioè quale scegliere e come montarla senza fare un casino. non sarò molto assiduo in quanto dove vivo ho una connessione satellitare che fa le bizze. con calma mi sfoglierò le varie discussioni. con win 10 ho disinserito i continui ed insopportabili aggiornamenti automatici inserendo la modalità connessione a consumo in modo da non far andare il pc in crash improvvisi mi ricordo che una volta @D@ve c'era la modalità premium per avere più spazio di caricamento immagini e non ricordo cos'altro.. i vecchi amici non si dimenticano, specie se professionisti! grazie delle info su cintiq ecc.
  1. Load more activity
×