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  1. Today
  2. Salve a tutti, scrivo dopo una ricerca sul forum ma sono pochi quelli relativi al corrente anno. Quindi ci provo Senza nessun limite di budget per chi volesse acquistare un laptop ad altissime prestazioni quali si consiglia? Io uso maya,3ds max per modellazione e animazione, rendering con vray e Arnold, substance painter per texture, unreal e quixel, zbrush occasionalmente e pacchetto Adobe (Photoshop, Premiere, After). Grazie in anticipo
  3. thumb
    ho provato con alpha, a creare vdm, a projettare... e' sempre un macello perche' le dita sono curve e tende a stretchare... insomma le sto facendo a mano... @Mirco Paolini guarda che me stai a fa fa'! Te odio profondamente!
  4. Yesterday
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    "The Main Staircase" - Invorio (NO). Project by: Arch. Angelo Renga Render images: Giuseppe Campolattano 3ds Max | Corona Renderer | Photoshop _______________________________________________ June 2022
  6. Mai fatto, ma da quello che conosco spessore ci deve essere.
  7. thumb
    Qualcuno ha mai progettato un tray per miniature? bisogna fare un stl con uno spessore di un decimo di millimetro? O basta un obj senza spessore? grazie
  8. Last week
  9. thumb
    However,3D Exterior Modeling is most, associate degree obligatory part these days, nonetheless, it’s not simply an associate degree indicator of luxury. It is, as a matter of truth, the hub of all leisure activities in one roofing. whereas trying to find homes accessible, one will make sure that their area unit massive edifice centers. Moreover, it offers you some space to participate in health and fitness activities additionally to recreation. this is often wherever specifically the duty of a spa, health clubs, etc is on the market. For More Visit:- Yantram Architectural Rendering Studio
  10. Ahaha! Ao', sta su linkedin! Aggiungilo! Ha fatto un botto di dino! Ps. Bel lavoro ovviamente! Vado a caccia di troll da portarti qua.
  11. ok, allora adesso cancello il messaggio in cui ti ringrazio. "miko non capisci un cazzz... io so bello figo capisco tutto e tu fai spruzzetti d'acqua come gli spruzzini dei parrucchieri". Meglio??? cmq dammi il link di quell'img ! su instagram ce n'erano di simili ma non la stessa, voglio reperire piu materiale possibilie!
  12. Non sono ancora soddisfatto, per essere ancora un WIP serio e nostalgico manca un bel Flame
  13. Bel progetto, belle immagini e bella palette Bravo come sempre!
  14. va bene gente, si ricomincia da capo o quaisi... prendeteva con Mirko! Scherzo dai, sono contento, le reference che mi hai passato sono davvero belle, e dire che son diventato pazzo a cercare sui canali della stanwinstol etc... vabbeh, pazienza, tanto ho appena inziato!
  15. Grazie mtsim, la mia idea in effetti sarebbe quella di usarlo come desktop replacement e opterei anche io per una 3070 da 8GB e un ryzen come cpu.
  16. Trovato qualcosa sulla sua pagina di instagram! Se hai altri canali passameli please! Le referece sono uno spettacolo! ...vedete che ho fatto bene ad aprire il wip???
  17. thumb
    Per le zampe avevo deciso di non seguire il t-rex del primo jp e , certo, la refence e' diversa (non posso postarla purtroppo, non si trova in rete, cerca di capire...) Il motivo e' che proprio non riesco a farmele piacere, almeno non quella del video che hai postato che avevo gia' preso in considerazione. La cosa che proprio mi manda al manicomio sono quei bozzi sotto le dita cosi' pronunciati. Per le pieghe semplicemente non ci sono arrivato a farle, per questo sono sto lavorando su layer. Questa reference che mi hai postato sembra molto piu bella, decisamente piu naturale, se mi dici dove l'hai presa magari provo a copiare lui. Ho dato un okkiata alla pagina artstation di Julien ma non la trovo, vorrei vedere se ci sono altre reference. Grazie cmq
  18. Ti ringrazio :))) ricevere consigli per poter migliorare fa sempre bene
  19. Che Reference stai seguendo Roberto? Prendendo come riferimento la maquette del t-rex del primo Jurassic e uno dei modelli 3D del mio artista preferito, Julian Romeo(seconda immagine) ci sono differenze degne di nota solo sulle zampe. Le tue sembrano esili, pieghe assenti, dettagli secondari(scaglie) poco Sharp e quindi dettagli terziari che hai iniziato che non matchano, sembrano errati, perché non c'è un flow che segue il dettaglio secondario. Ma forse la tua reference è diversa, appunto e quindi ciò che ho scritto è da non considerarsi alla lettera. Buon lavoro
  20. a naso, intorno agli 800 milioni... ma ripeto, essendo splittato si tratta di gestire modelli da 50-70 milioni .
  21. Quindi quanto pensi di far pesare in numero di poly l'intero modello?
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