Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo stream si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima ora
  2. Twinmotion 2018 v2 - Abvent ci riprova

    io credo che lumion vinca a mani basse per quanto riguarda la libreria oggetti e materiali, ma per quanto concerne l'operatività e la gestione del progetto, twinmotion è molto meglio...
  3. Shelby Cobra

    Grazie, ricorda sempre di non accontentarti mai, e di spingerti sempre a voler far di meglio.
  4. Shelby Cobra

    Ciao farins, beh da te c'è solo da imparare! In effetti le tue creazioni hanno un altro sapore
  5. Studio degli arredi e dei materiali da utilizzare in una camera 'tipo'
  6. Workstation amd threadripper 1950x

    Quindi trovi preferibile bypassare i driver forniti dal produttore della scheda madre, utilizzando al loro posto quelli forniti da AMD?
  7. Grazie, il moro di fondo non ha tilling, sono proprio alzate da 150x900 cm in cemento vibrato, sono uguali a quelle che ho nella zona deposito della ditta dove lavoro. I giocattoli sono nell'ordine: una balena i pelouche, una moto a dondolo in legno, una casa per le bambole e un pacco regalo. Tutto qui (ma c'è il trucco per i colori...)
  8. Oggi
  9. Bellissimo! L'unica cosa che mi salta all'occhio subito e che rivedrei è il muro in fondo, ci vedo un pò di tiling! Per il resto, rock on! Quanti assets hai usato per i giocattoli?
  10. Workstation amd threadripper 1950x

    Buona sera a tutti. dopo un mese circa di utilizzo posso dirmi assolutamente soddisfatto o meglio stupito delle prestazioni del mio 1950x. premetto che avendolo preso in sostituzione a un 7700k potevo aspettarmelo... detto ciò, da un paio di settimane ho scaricato il nuovo bios è tutti i problemi che avevo inizialmente (e che mi avevano onestamente molto spaventato, facendomi ripensare sull'acquisto) si sono TUTTI risolti. inizialmente si bloccava di frequente, ogni volta che riavviavo il pc non si spegneva impedendo il riavvio ecc ecc ecc. ora tutto va benissimo. giusto in questi giorni ho fatto qualche una scena di un esterno abbastanza complessa, e uno pseudo set con dei gioielli.. ogni volta che renderizzo mi stupisco della potenza di questo processore. Conclusione finale: l'attuale build da me assemblata pecca solo nella quantità di ram (16 giga a 3000 mhz settati da bios a 2933 se non erro) e una ssd crucial che davvero sconsiglio a tutti. Msi x399 si comporta bene o per lo meno non mi ha dato alcun problema, processore 1950x con dissipatore nzxt cracken (compatibile) si comporta bene stabilizzando la temperatura sui 60\65 gradi, c'è però da dire che lasciando parte del processore scoperta (penso almeno un 30%) il flusso d'aria è fondamentale e riscalda piacevolmente la stanza . Lo consiglio assolutamente, vale ogni centesimo speso. Nel periodo natalizio che spero di essere più tranquillo vi posto un tutti i test e foto della build.
  11. Workstation amd threadripper 1950x

    Non so io personalmente non trovo nessun rallentamento. A dire il vero ieri avevo notato qualche cosa ma dopo aver aggiornato alcuni driver/firmware usando quelli del supporto online e disinstallando quelli da chiavetta usb della Motherboard Zenith Extreme va tutto a cannone.
  12. Tutti stanno facendo cose pazzesche con motion blur, particellari e babbi natale ai 300 all'ora...... SPETTACOLARI direi. Io vado controcorrente, siccome natale ancora non è arrivato, immagino che alla logistica siano ancora in fase di preparativi. Per cui, Capannone finito, con tutti i giochi pronti sugli scaffali e una miriade di colori diversi, ah, di certo non poteva mancare il tabellone motivazionale con il count down dei giorni.... Da lunedì finalmente senza pensieri potrò concentrarmi sulla, o forse sulle slitte. Nel frattempo hi fatto diversi test per gli effetti in post ma questi non li svelo adesso
  13. last chance

    WOW Really good images! Congratulations!
  14. Workstation amd threadripper 1950x

    Io a parte questo problema non ho rilevato altre cose anomale.
  15. Workstation amd threadripper 1950x

    lentezza in viewport.....non è che i processori AMD gradiscano meglio le ATI? affermazione azzardata la mia....ma è un ipotesi
  16. V-Ray Next. Aperta la beta di V-Ray 4 per 3ds Max

    Fatto qualche prova, su un progetto "tipo" di interno, illuminato con hdri + varie light interne ho una riduzione da vray 3.6 alla 4.0 di circa un 20% (usando l'adaptive dome + hdri). Da dire che non devo nemmeno sostituire la dome perché nelle opzioni della stessa (aperta dal file 3.6 è saltata fuori da sola). Però è una scena con molte luci e l'apporto dell'hdri non è preponderante. A livelli visiva è pressocchè identica, sembra leggermente più luminosa la nuova versione. Ho testato rapidamente l'automatic exposure e White point ma il risultato non mi piace affatto!
  17. Workstation amd threadripper 1950x

    Cavolo ma sono l'unico fortunato che gira tutto bene? Mi era venuto un po' di panico appena avevo letto i vostri messaggi, ma mi devo dire veramente soddisfatto, è già 48 ore che produce e tutto fila liscio, la temperatura non va oltre 44°C le ventole del Liqtech 360 sono al 50% durante il calcolo mentre ora che scrivo sono spente. Devo solo sistemare un po' meglio i cavi nel case (un C700P, inizialmente avevo comperato un NZXT H700i ma poi mi hanno spedito questo per errore...)forse ho troppa fortuna
  18. Consiglio scheda video

    Questa secondo te potrebbe andare?: https://www.eprice.it/schede-video-ZOTAC/d-10231970
  19. Ciao Kion, grazie per il commento! Farò qualche test, ma in generale preferirei avere la slitta al centro dell'immagine...Di seguito uno screen hardware in cui si vedono (non benissimo a dir la verità ) sia la griglia dei terzi sia la spirale aurea (in bianco, quasi trasparente).
  20. Workstation amd threadripper 1950x

    cachio ma che sfighe che avete.... io impazzirei.
  21. Autodesk Stingray - End of Life

    quando ho visto che usciva 3ds max interactive ( programma di dubbia utilità al momento ) , mi sono subito chiesto l'utilità di stingray. però tutto ciò mi fa anche un pò arrabbiare , ma alla autodesk c'è qualcuno che capisce qualcosa di 3d oppure proprio nessuno a sto punto non si possono far uscire programmi , per la serie ma si dai qualcuno poi li userà e poi dopo un anno cambiare idea e cancellarlo. Un professionista non ha di certo il tempo di studiare un programma da capo sperando che l'anno prossimo ci sia ancora , mentre programmi che strausati da anni ( XSI) cancellati e non rimpiazzati per la serie attaccatevi. ora stanno cavalcando l'onda del real time con 3ds max interactive , ma anche questo è un programma senza futuro .
  22. Christmas by Level Archiviz

    Grazie per le belle parole @Michele Canova
  23. Workstation amd threadripper 1950x

    No ram ne avevo un altro paio nuove x un pc non mio che ho montato. Mobo ho chiesto il cambio ad amazon perché non riuscivo a credere fosse la cpu. Ora ho chiesto ad amazon fr il cambio cpu
  24. Christmas by Level Archiviz

    Tanti Auguri anche a voi @D@ve @grafico3DStudioMax
  25. Workstation amd threadripper 1950x

    mandi in rma mother+ram+cpu? senza sapere cosa sia difettoso?
  1. Load more activity
×