Tutte le attività

Questo stream si aggiorna automaticamente   

  1. Ultima ora
  2. Lo considero finito, ho postato i due render in Final :
  3. Grazie mille davvero @alfred80. Forse hai ragione per le tegole, in realtà per coperture come queste a cono ci vorrebbero regole del tipo a "chianche" e non a "coppi", purtroppo per questioni di tempo ho scelto queste ultime, più facili da distribuire. Comunque sono contento che l'effetto finale piaccia. Ancora grazie.
  4. Oggi
  5. Fighissimo!!!!!!!
  6. Molto interessante ed anche ben realizzato. Mi piace l'idea...però forse il prato interno disorienta un po'...nel senso che l'idea della natura racchiusa nella clessidra è buona..però cosi gli togli forza! Metterei il prato solo nella clessidra ed il pavimento in continuità( ovviamente mio parere)
  7. Belle immagini, il close up della testata è molto bello perché evidenzia una grande cura del modello, cosa che purtroppo si perde un po' nella vista generale (la prima) nel quale la parte di tessuto bianca della testiera perde un po' perché non si vede il bordino di finitura delle cuciture...però belle!! Motore di rendering?
  8. Complimenti, veramente ottime immagini e soprattutto ottima atmosfera. La prima e l'ultima sono le mie preferite..una per l'impatto generale veramente d'effetto (non sfigurerebbe in una pubblicità seria stile mulino bianco)!! L'altra per la cura dei dettagli. Unico neo sono le tegole...fanno perdere un po' di realismo, sono appoggiate semplicemente e senza sottocoppo..ovvio che siano dettagli marginali..però sarebbe stata un opera d'arte se avessi curato anche questo aspetto...e per me sarebbe da Gallery.
  9. Grazie mille, se puoi passarmi qualche informazione in più sul product key e come applicarlo al gioco sarebbe fantastico. Faccio un esempio di ciò che intendo io come blocco, magari vi viene qualcosa in mente. Tempo fa ho scaricato gratuitamente, tramite torrent, un videogioco messo a disposizione su Patreon, 2 volte, prima la versione 0.1 e dopo qualche mese la version 0.2. Quindi ho baipassato io stesso il pagamento.. Mi sono reso conto però che entrambe le volte la versione che ho scaricato gratuitamente si bloccava ad un certo livello, impedendomi di proseguire, cosa che al contrario non succede quando scarichi il gioco pagando da Patreon. Ho pensato che potrebbe essere un blocco valido, a meno che non sia semplicemente una versione di prova messa a disposizione per gli utenti non paganti..
  10. Grazie Zatta, so di nn capirci proprio nulla!
  11. No, perchè il server su cui funziona il gioco comunque farà dei controlli sulla licenza, come nei vari MMPORG(lineage2, word of warcraft, aion ecc ecc). Però dipende sempre dal bacino di utenza che pensi di avere, perchè ogni metodo avrà dei costi più o meno contenuti. Comunque nessun metodo è inviolabile al 100% per sempre, l'importante è saperlo. Credo che il metodo più semplice sia l'attivazione tramite product key.
  12. In quel caso non basterebbe un semplice link per divulgare gioco?
  13. Ciao a te, grazie
  14. Ciao e buon viaggio qui su Treddi
  15. Se clicchi su questa immagine la vedi sgranata?
  16. Ciao, benvenuto!
  17. SSD

    Alla ricerca del Miglior SSD presente sul mercato, tra i tanti modelli presenti qual è il miglior SSD per qualità/prezzo?
  18. Mi sono appena iscritta al forum, un saluto a tutti.
  19. mettilo su un game server e fai giocare solo online
  20. Ieri
  21. Grazie per la risposta, non conoscevo Denuvo, dunque sei stato ugualmente utile
  22. Denuvo doveva essere la risposta alla pirateria, invece guarda cosa hanno combinato con Resident Evil 7... Non credo che ci sia un sistema "sicuro" come tu chiedi, ma lascio risposta a chi ne sa qualcosa più di me....
  23. Giorno 52 - MAGIC CIRCLE Instagram: @Skiwolker
  24. E' possibile inserire un blocco nel videogioco che impedisca di giocare all'utenza non pagante di internet? Pubblicherò il gioco su Patreon, dunque sarà inizialmente scaricabile a pagamento, ma so benissimo che nel tempo potrei trovare il mio lavoro scaricabile gratuitamente ovunque, e vorrei evitarlo. Grazie in anticipo
  25. Buonasera. Mi sono iscritto in questo forum per una domanda specifica, e perché no, nel tempo potrei sempre aver bisogno di consigli da parte di gente sicuramente molto più esperta di me. Parto dal presupposto che non sono un programmatore. Sono un disegnatore e un animatore, attualmente impegnato nella realizzazione di una Visual Novel erotica, dunque utilizzo programmi come Tyranobuilder, programmi semplici con un quasi inesistente utilizzo degli script. La domanda ve la scrivo qui sotto per questioni di tempistica, finito qui la proporrò anche in una sezione più idonea. E' possibile inserire un blocco nel videogioco che impedisca di giocare all'utenza non pagante di internet? Pubblicherò il gioco su Patreon, dunque sarà inizialmente scaricabile a pagamento, ma so benissimo che nel tempo potrei trovare il mio lavoro scaricabile gratuitamente ovunque, e vorrei evitarlo. Grazie in anticipo, e buon proseguimento
  26. fossero veri anche solo la metà di tutti sti bug, la cosa sarebbe davvero preoccupante. assurdo uscire cosi. non capisco. fatti un altro mese di beta solving, invece di rischiare di perdere credibilità in questo modo. han corso per il SIGGRAPH, e ci sta, ma prima di uscire commercialmente, potevano essere un po' più prudenti. Non dico ai livelli di keyshot, praticamente pubblicato e ritirato ben due volte prima di uscire in via definitiva pochi giorni fa, ma un minimo più a ragion veduta...
  27. GPU anche lui. Qua spiega tutto per bene. Consigliano schede NVIDIA, ma sostanzialmente dovrebbe seguire le specs di UE4, dal momento che utilizza il suo motore. https://twinmotion.abvent.com/en/twinmotion_viewport_quality_comparison/
  28. The Sacred Hut has been thought as a path.A path that begins crossing a hanging fabric forest, that, brushing face and body, invites people to an interior research.Once inside, a versatile open space for all kinds of worship welcomes you. This placeoffers everyone the opportunity to question his own soul through a spiritual path towards the divine. “..man wants nothing but shade form the sun and shelter from storms..”Essai surl’architecture,Marc-Antoine LaugierLaugier wanted that architecture must return to its origins, the primitive hut. This concept allowed us to design a simple and sustainable architecture, integrated with the local culture and that carefully affects the landscape. The Sacred Hut has been thought as a path.A path that begins crossing a hanging fabric forest, that, brushing face and body, invites people to an interior research.Once inside, a versatile open space for all kinds of worship welcomes you. This placeoffers everyone the opportunity to question his own soul through a spiritual path towards the divine. Peace, light and lightness bring you to the heart. It is an introspective space, accessible by a narrow passage and characterized by only one eye, towards the sky, that connects the human and the divine. Above we see the light, the sky, the hope ... and below we touch the bare ground. The Sacred Hutallows the maximum flexibility of use thanks to a system of pulleys fixed tothe secondary beams that supports some wooden and local fabric panels.In fact, manually moving this panels, infinite spatial configurations can be create in order to accommodate any kind of sacred ritual and, in case of necessity, to convert the space in a sanitary center. The heart, in the raining months, opens itself, facilitating the access to the rainwater container placed under the central eye. The sound of the rain on the iron sheetscover and the suggestive waterfall effect transform these moments in moments of joy and celebration. The heart still stays open during important religious days, when under the central eye, the griot singing and playing the Kora passes the knowledge to future generations or a simple fire can be lighted to attract around itself all the worshippers.Light, earth, water and fire are the natural elements that generates the spaces and the forms of the Sacred Hut.
  1. Load more activity