Jump to content

About This Group

Gruppo creato per organizzare il raduno di Treddisti a Campus Party 2019

1. What's new in this group
  2. Bello! Bello! Bello! Bravi! Bravi! Bravi! Due parole che esprimono perfettamente i 3 giorni passati in compagnia di tanti professionisti e appassionati. Un bellissimo clima di condivisione e grande voglia di fare. A presto!
  3. Grazie Luca e grazie a tutti! 🥰 È stato tutto veramente fantastico e voi siete stati 4 Professionisti con la P maiuscola e avete portato al Campus un progetto completo, studiato nei minimi dettagli e sufficientemente generico da riuscire a fare lavorare tutti ... Dal professionista a chi cominciava in quel momento! Grazie, grazie grazie!!
  4. Che spettacolo!! In tantissimi Presenti!!! Ma la Chicca è il nome del tavolo; contamination!! Bellissimo
  5. Salve Treddiani e Campuseros, è ancora in corso l'ultimo giorno di attività di Treddi.com al Campus Party ma è già ora di condividere anche qui su Treddi le prime emozioni vissute almeno da me e dagli altri Speakers durante questa meravigliosa esperienza. Da parte mia, di Stefano Mombelli, Samuel Trovato e Filippo Romani prima di tutto un Grazie di cuore a tutti i partecipanti per il calore, la simpatia e le emozioni che ci hanno trasmesso. Grazie a Fabio e a tutto lo staff di Treddi.com per l'opportunità e l'organizzazione e ovviamente al Campus Party . È stato molto impegnativo sia la preparazione che le giornate , sia mentalmente che fisicamente ma ne è valsa sicuramente la pena perché abbiamo stretto nuove amicizie e fatto una bella esperienza anche a livello professionale. Spero che i Campiseros siano rimasti soddisfatti e felici almeno quanto noi, che vi posso assicurare ci abbiamo messo il massimo impegno. GRAZIE e ancora GRAZIE a Treddi.com di esistere. E ora alcuni scatti dei workshop e un arrivederci alla prossima edizione...
  6. ATTENZIONE avviso a tutti i CAMPUSEROS !!! La scena in oggetto verrà utilizzata per tutti i workshop , del 25-26-27. Ricordatevi che per partecipare all'attività pomeridiana nell'area riservata a Treddi.com è necessario aver installati i vari software nei propri PC, compreso Photoshop ed Unreal, ed aver provveduto alla eventuale conversione . Di seguito un test eseguito con Unreal da Filippo Romani che terrà il workshop di sabato 27
  7. Ciao Dave, scrivendo qui per la prima volta credo che il minimo sia ringraziare per tutto quello che Treddi offre a noi utenti. Tornando in focus, nel 2017 non ho partecipato all'iniziativa del forum purtroppo. Avevo seguito tutta la fase preliminare nella discussione dedicata al progetto, però nei giorni di fiera mi sono letteralmente perso in tutti i workshop a disposizione durante l'evento.
  8. Ciao Fabrizio, è raro che una persona scriva semplicemente per ringraziare! Mi ha fatto veramente molto piacere! Organizzare queste cose richiede sempre molto impegno e fa piacere quando qualcuno ti dice grazie ... addirittura ancora prima di aver partecipato Ma tu nel 2017 avevi partecipato anche alla realizzazione della scena 3D?
  9. Buongiorno Treddi e ovviamente buongiorno a tutti voi, sono utente del forum ormai da tanti anni, sebbene io sia stato sempre una presenza silenziosa all'interno della comunità, ma vorrei approfittare di questa discussione per ringraziare Treddi per darci, e nel caso specifico darmi, l'opportunità di partecipare al Campus Party usufruendo di benefici davvero vantaggiosi. Sarà la mia seconda esperienza, ho partecipato all'edizione del 2017, e sono sicuro che proprio come due anni fa saranno giorni divertenti ma soprattutto utili e formativi. Avendo appena acquistato il biglietto, ed essendomi iscritto ai Workshop, non mi resta altro che dirvi: ci vediamo in fiera.
  10. Ecco appunto, a questo non avevo pensato .....le versioni. La scena è fatta in max 2019,, provvederò a breve a salvarla nelle varie versioni dalla 2016 in poi. Grazie Kap
  11. Grazie D@ve. La scena di per sé è molto semplice, ho cercato di renderla più leggera possibile , senza la necessità di installare plugin. Alcuni elementi come soffitto e pareti li ho lasciati volutamente privi di particolari e con un materiale semplice in modo tale da lasciare un minimo di margine di manovra per dare un po' di personalizzazione, fermo restando che per chi parteciperà all'attività del workshop dovrà mantenere il mood dell'ambiente, quindi tonalità scure. Per il resto rimango a disposizione per feed ed eventuali errori che mi possono essere sfuggiti ....ho controllato e ricontrollato più volte ma qualcosa scappa sempre Ci vediamo al Campus
  12. Ciao ragazzi, @LucaRosty ha preparato la scena che verrà utilizzata per i workshop a Campus Party! Fateci avere i vostri feedback!!! Grazie Luca!
  13. Scusa Luca forse hai sbagliato date? 25, 26 e 27? Oppure potete venire solo il 26 e il 27?
  14. Io e Nicolas d'Amore saremo al tavolo di Treddi il 26 e 27 luglio per parlare del cortometraggio in 'cruch time' fatto con Blender. Vi mostreremo gli ultiimi render, alcuni shot e saremo pronti a rispondervi a qualsiasi domanda inerente a Blender e alla pipeline che abbiamo adottato per realizzare un corto da remoto. Se non sapete di cosa sto parlando ecco il trailer
  15. Dai che forse abbiamo le dirette TV!!! Comunque pubblicizzato anche su Twitter Speriamo bene...
  16. Spero con tutto il cuore che qualcuno registri questi workshop che non vorrei perdermi per niente al mondo, ma ovviamente anche quest'anno non riuscirò a partecipare Vi prego, fatemi sto regalo e piazzate una videocamerina..
  17. Ciao ragazzi, abbiamo pubblicato la news con tutti i dettagli relativi ai workshop che abbiamo organizzato a Campus Party https://www.treddi.com/cms/news/archviz-rendering-tre-giorni-di-alta-formazione-25-27-luglio-gratis-con-treddicom/4534/ Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere
  18. Diretta Facebook nella quale spiego (anche se si sente male) cosa faremo a Campus Party
  19.  
  • Create New...