Vai al contenuto

Info sul Gruppo

Gruppo creato per organizzare il raduno di Treddisti a Campus Party 2018

1. Che cosa c'è di nuovo
  2. Comunque rosico ogni anno! siete stati grandiii!!!!
  3. Quest'anno ho potuto partecipare solamente un giorno ma è stato devvo davvero bello!! Come sempre Treddi ha una community pazzesca! E soprattutto un Boss con i controc***i
  4. Ciao a tutti, per chi si fosse perso l'evento condivido questo video recap di un minuto e mezzo che vi farà capire che esperienza bellissima sia Campus Party
  5. ciao, anche se qui non sembra, l'inizio del tuo concept sembrava che dovevi scolpire Lara Crot di Tom raider, ne ho le prove, sono fotografate!!! poi, invece è stata tutt'altro!!!
  6. Ho video un video al volo per mostrare a tutti la mole e grandezza dell'ambiente solo della sala Arena: noi siamo stati fantstici, una community spettacolare, che sempre è stata presente e compatta 24 ore su 24....anche fino a notte fonda!!!!! c'è chi addirittura non ha mai mollato e continuato sui tavoli anche per 2 giorni di seguito. non è mai e dico mai, sono rimasti i tavoli dedicati a treddi.com vuoti, ve lo giuro!!!! non riesco ad esprimere questa sensazione scrivendo, dovrei parlarne per farvi capire attraverso l'emozione della mia voce (personalmente una notte, è stata la seconda casa per riposarmi un po', una specie di divano mignon a forse una decina di metri dalla nostra area, per poi risvegliarsi e subito parlare, discutere, chiacchierare con altri utenti, perchè mai e poi mai è rimasto quel grande tavolone vuoto, si faceva per dire a turni, se si può dire così, ci si alternava!!!! è stato un evento SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!! p.s. al minuto 1:45 passa @yogurt, indifferente, impassibile, come se dovesse passare da un locale ad un'altro di uno studio grafico a consegnare chissà, magari un conscept, per farlo approvare!!!!
  7. oooohhhhhhhhh, marcello, io l'ho vista di brutto la capoccia di d@ve, ma anche di tutta la grande tavolata di treddi.com.
  8. Edgyo

Homis Campuseris

thumb
    Ecco la mia immagine di partecipazione al concorso Campus Party,è stata un esperienza veramente bella e divertente,ho dovuto rimediare ai vari limiti del mio portatile ma sono contento di aver portato a termine il lavoro! Grazie a tutti, spero di rincontrarci presto!
  9. thumb
    Wippino di un robot cane innamorato di una ragazza geek/nerd del futuro, 'mo devo pensare all'enviroment.. pensavo a un sentiero nel bosco.
  10. Spettacolo vedere tutti i wip del contest che state facendo, è come essere un po' li con voi .....
  11. thumb
    Ride Wip per il mio Priminerd, è una tenda campusero primitiva montata su una pseudo macchina a vela ciaone
  12. Osharis

Contest Wip - Character

thumb
    Terzo Character maschile in lavorazione insieme al diorama, si prevedere un terreno roccioso... Hai mai pensato di esplorare nuovi pianeti e testare nuove tecnologie? Scoprire il non scoperto...
  13. thumb
    Ciao a tutti! ecco il primo WIP del personaggio che sto creando per lo Zbrush contest!
  14. thumb
    Salve a tutti! Ecco alcuni screen del personaggio ispirato al tema "CampusERA", è il mio primo vero progetto su Zbrush e mi sto veramente divertendo un sacco! Ho pensato che lo spirito giovanile del Campusero sia nella mente più che nel corpo, quindi ho deciso di rappresentare un inventore che crea una tenda da campeggio con gambe ed ali in grado di viaggiare ovunque liberamente. PS: chiedo scusa per lo sketch-concept veramente pessimo!
  15. Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Ne sono feliceeeee
  16. Sto postando dei video sulla nostra pagina Facebook
  17. http://www.rainews.it/tgr/lombardia/ dal minuto 11.50!!! Buon divertimento a tutti!!!
  18. Marcello Pattarin

Contest a Campus Party

Per la Cronaca oggi al Tg 3 Lombardia delle 14:00 nel servizio sul campus... ho riconosciuto la capoccia di D@ve.... inquadrata dietro ai tavoli dei ragazzi con la maglietta di treddi.... Divertitevi ragazzi.....
  19. @D@ve c'è modo di fare qualche video anche live del lavoro di Treddi al campus? Sarebbe bello per noi che non partecipiamo direttamente all'evento visualizzare ciò che succede!!!! Insomma tipo una diretta televisiva :d :d
  20. Devo smetterla di leggere i messaggi su questo gruppo, non posso proprio venire quest'anno, altrimenti mi ritrovo così tutte le mattine........
  21.