Vai al contenuto

Info sul Gruppo

Gruppo creato per organizzare il raduno di Treddisti a Campus Party 2018

1. Che cosa c'è di nuovo
  2. Comunque rosico ogni anno! siete stati grandiii!!!!
  3. Quest'anno ho potuto partecipare solamente un giorno ma è stato devvo davvero bello!! Come sempre Treddi ha una community pazzesca! E soprattutto un Boss con i controc***i
  4. Ciao a tutti, per chi si fosse perso l'evento condivido questo video recap di un minuto e mezzo che vi farà capire che esperienza bellissima sia Campus Party
  5. ciao, anche se qui non sembra, l'inizio del tuo concept sembrava che dovevi scolpire Lara Crot di Tom raider, ne ho le prove, sono fotografate!!! poi, invece è stata tutt'altro!!!
  6. Ho video un video al volo per mostrare a tutti la mole e grandezza dell'ambiente solo della sala Arena: noi siamo stati fantstici, una community spettacolare, che sempre è stata presente e compatta 24 ore su 24....anche fino a notte fonda!!!!! c'è chi addirittura non ha mai mollato e continuato sui tavoli anche per 2 giorni di seguito. non è mai e dico mai, sono rimasti i tavoli dedicati a treddi.com vuoti, ve lo giuro!!!! non riesco ad esprimere questa sensazione scrivendo, dovrei parlarne per farvi capire attraverso l'emozione della mia voce (personalmente una notte, è stata la seconda casa per riposarmi un po', una specie di divano mignon a forse una decina di metri dalla nostra area, per poi risvegliarsi e subito parlare, discutere, chiacchierare con altri utenti, perchè mai e poi mai è rimasto quel grande tavolone vuoto, si faceva per dire a turni, se si può dire così, ci si alternava!!!! è stato un evento SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!! p.s. al minuto 1:45 passa @yogurt, indifferente, impassibile, come se dovesse passare da un locale ad un'altro di uno studio grafico a consegnare chissà, magari un conscept, per farlo approvare!!!!
  7. oooohhhhhhhhh, marcello, io l'ho vista di brutto la capoccia di d@ve, ma anche di tutta la grande tavolata di treddi.com.