Vai al contenuto

Introduzione al mondo del 3D con MODO

Dettagli evento


Parte il 6 Luglio il masterclass studiato appositamente per tutti gli appassionati di computer grafica che vogliono avvicinarsi al mondo della modellazione 3d di alto livello nel mondo del design e l’architettura.

Il Software su cui verrà eseguito il corso, MODO, permetterà di dividere l'insegnamento in moduli specifici estremamente chiari grazie alla sua semplicità e pulizia d'interfaccia.

Se sei interessato a conoscere questo programma specifico, vuoi avvicinarti al mondo dell'Archviz o conosci qualcuno che vorrebbe farlo, non esitare a contattarci su http://www.bimacademy.it/master-in-modellazione-3d-con-modo-livello-base/#progetto


Recommended Comments

Ma mi spiegate perche' non viene indicato il Docente... con nome, cognome e scheda personale, ma invece c'e un bellismo e vaghissimo testo:

"Chi sono i docenti?

Il docente del Master è uno Specialista della modellazione e del rendering con MODO in particolare per l’architettura, il product design e l’interior design."
Magari chi si iscrive al corso vorrebbe sapere con chi avra' a che fare, magari avendo anche la possibilita' di valutare i lavori del "docente" in questione.
Io trovo che annunci del genere siano ridicoli e che "scuole" cosi' non facciano altro che devastare sempre di piu' il mercato della formazione (gia' piuttosto inlfazionato), gettando fumo negli occhi alle persone che magari con difficolta' riescono a raccimolare i soldi per pagarsi un corso di formazione del genere.

Condividi questo commento


Link al commento

Voglio chiederti se hai provato a contattare l'azienda in questione ponendogli questa domanda prima di scrivere qui.

Qualsiasi sia la tua risposta e mi auguro sia positiva, il docente in questione sono io, e puoi visitare il mio sito internet su www.kion3d.it

Se ci sono altre domande ti invito a farle direttamente alla CADACADEMY. Anche critiche costruttive sono sicuramente utili visto che non sono responsabile del testo presente al link precedente.

Prima di contattarli ti invito a rileggere la parte descrittiva della loro realtà in quanto non si propongono come scuola poiché non lo sono. L'azienda in questione si occupa di vendita del software, assistenza e formazione sul software a professionisti del settore. E' raro che aprano corsi del genere al pubblico e solitamente li faccio per aziende private che possono permettersi il costo. Questo per evitare di partire proprio dal concetto sbagliato.

Condividi questo commento


Link al commento

Caro Kion (ti chiamo cosi perché non ti sei firmato nel post),

no, non ho chiesto informazioni e non credo sia questo il punto.

Se sei tu il "docente" non capisco la necessità di mettere una frase generica piuttosto che il tuo nome e cognome con relativi link ai tuoi profili online.

Sarebbe tutto più semplice e "alla luce del sole", anche perché i tuoi lavori mi sembrano di discreto livello e quindi aiuterebbero a "vendere" meglio il corso.

Ti consiglio quindi di contattare chi di dovere e di proporre un upgrade della pagina.

saluti

 

Cris

Condividi questo commento


Link al commento

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×