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Discussioni

  1. Ologramma

  • Le nostre scelte

    • Quello che proveremo a fare oggi è creare delle masse in Revit corrispondenti a edifici reali presi da una mappa, il tutto come sempre attraverso Dynamo e alcuni suoi pacchetti aggiuntivi. Lo script in questione è un po' lungo quindi eviterò di ricrearlo passo a passo in questa guida e mi limiterò a commentarne i punti salienti. All'interno dello script troverete comunque ulteriori commenti e una divisione in gruppi per facilitarne la lettura. 
       
      • 1 reply
    • Ciao ragazzi
      Quest'ulitmo mese mi sono dedicato al Photoscan e ho realizzato alucni obj
      Ecco di seguito il risultato.
      Potete scaricare gratuitamente uno di questi al link qui sotto.
       
      https://gumroad.com/l/jVnAO
       
      Non posso cariacare tutti i render, ma potete vederli nel video
      Software utilizzati: Agisoft Photoscan, Zbrush, Blender, XNormal
       
      Video
      https://youtu.be/DkcbwoaymN8
       


       
       
       
       
      • 4 replies
    • Salve! Posto qualche immagine di un personaggio che sto realizzando, è un lavoro personale, fatemi sapere cosa ne pensate! 
      • 10 replies
    • Salve a tutti,
      Questa è la mia entry per il Car contest di HUM3D.
      E' tributo a un'auto iconica in una città icona.
      Ho voluto riprodurre la città del film "BULLITT", attraversata da un Mustang Fastback 65 modificata, che salta sui dossi delle colline vicino alla Coit Tower.
      Ho creato una strada inventata, ispirata dall'unione di diversi posti reali a San Francisco, più o meno dovrebbe essere all'angolo tra Greenwitch St e Stockton St.
      L'auto è un Ford Mustang Fastback del 65 modificata, di un classico verde “Bullitt” (so che in Bullitt era una 68 'ma adoro il modello del 65).
      Ho usato Vray aerial prospecive per simulare la nebba di San Francisco, che persiste anche in estate.
      Ho cercato di dare molta importanza alla composizione dell'immagine, la posizione della macchina, l'angolo di visuale e alcuni dettagli, sono posizionati seguendo la Golden Aura.
      Software: 3DS Max, Vray, GrowFX, strumenti Quixell, Photoshop
      Grazie a tutti
      • 30 replies
    • Un omaggio alla mia città natale e uno studio su questo tipo di ambientazioni.
      Realizzato principalmente in 3dsMax e Vray , comp in fusion.
       
      • 8 replies
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