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Tutorial modellazione - Grafica 3D


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Definizione di un interno architettonico

In questa prima lezione, che durerà circa 1 ora e mezza, avrete la possibilità di vedere come il docente Cristian Spagnuolo ha modellato i tre oggetti principali della scena, dal più semplice al più complesso:Console Sbilenco by Cerruti&BalieriLampada Bourgie by KartelPoltrona Smoke by MooiOgni mode...

Tutorial di modellazione in McNeel Rhinoceros

Rhinoceros 3d - Modellazione di una bottiglia per ketchup Difficoltà: media Autore: Daniele Tomassoni - ISIA Roma Laboratorio di Computer Grafica     Strumenti utilizzati: picture frame, move, revolve, rebuild curve, curvature graph, fillet edge, extrude, gumball, orient perp to curve, sweep1rail, m...



Modellazione Lampada Plisse

Seguendo lo stile "particolare" che lo ha contraddistinto finora, Cristian ci presenta questo tutorial relativo alla modellazione di una lampada con l'utilizzo dell'operatore loft e del modificatore lathe, oltre che usando altri modificatori già utilizzati in precedenza, per finalizzare il tutto con...

Modellazione della sedia Tulip

Questo tutorial mostra l'uso delle spline in unione con i modificatori surface e cross section. Attraverso l'utilizzo di questi semplici strumenti si arriva quindi a creare lo schinale della sedia Tulip con l'uso di solo tre semplici spline... non ci credete? date un'occhiata!!! Il tutorial è stat...

Modellazione della sedia Fortuna

Treddi.com è lieta di annunciare la pubblicazione di una serie di videotutorial professionali creati da Cristian Spagnuolo, artista 3D a 360 gradi che ha lavorato a vari tipi di progetti commerciali: dalla pubblicità al motion graphic, dall'architettura al design ed è stato lead o supervisor anche s...

Modellazione e posa di una mano in zBrush

MODELLAZIONE DELLA BASE MESH DI UNA MANO IN ZBRUSH realizzazione di guti per l'immagine Spawn Partendo da un cubo, per mezzo di alcune estrusioni, si ottiene la mesh di base di una mano. Probabilmente l'operazione è più immediata in altri programmi di grafica 3D... ma si può fare velocemente anc...

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