Chaos Group ha iniziato il periodo di beta test per V-Ray for Unreal

Gli utenti che stanno già provando V-Ray Next per 3ds Max, sono iscritti automaticamente alla beta. 

V-Ray per Unreal, è sicuramente il modo più semplice e veloce per portare le scene di V-Ray da 3ds Max nell'Editor di Unreal e, per la prima volta, è possibile renderizzare immagini ray traced fotorealistiche V-Ray direttamente all'interno di Unreal.

Di seguito le caratteristiche di V-Ray for Unreal.

Il flusso di lavoro che conosci già 

Non hai bisogno di essere un esperto di motori di gioco per importare le tue scene di V-Ray per 3ds Max (o Maya o SketchUp) in Unreal

Conversione intelligente di materiali e luci 

V-Ray per Unreal converte automaticamente i materiali e le luci in equivalenti per Unreal Engine

I materiali rimangono sincronizzati 

I tuoi materiali originali di V-Ray per 3ds Max, Maya e SketchUp rimangono collegati alle loro versioni in tempo reale

Vero rendering fotorealistico direttamente in Unreal 

Quando si esegue il rendering con V-Ray per Unreal, si esegue il rendering con la famosa qualità fotorealistica e la nota velocità di V-Ray

Il tuo passaggio alla realtà virtuale

Una volta importata la scena V-Ray, puoi sfruttare appieno le funzionalità della realtà virtuale nell'Editor di Unreal

Straordinari rendering in tempo reale e dall'aspetto eccezionale 

Ora puoi creare fantastiche esperienze in tempo reale e rendering ray tracing da un unico flusso di lavoro condiviso utilizzando V-Ray per Unreal

Sperimenta Gratuitamente

Unreal Engine 4 è gratuito per uso non commerciale, quindi puoi sperimentare con V-Ray per Unreal senza alcun esborso


Per maggiori informazioni e per scaricare la beta potete utilizzare questo link