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News unbiased - Grafica 3D


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FStormRender per 3ds Max

Dopo una lunga e trepidante attesa, FStormRender è stato rilasciato nella sua prima versione ufficiale, che succede direttamente a FStormRender v0.3.4, che ha creato aspettative davvero molto elevate.FStormRender è un motore di rendering GPU unbiased sviluppato dal russo Andrey Kozlov, che si è fatt...

AAA Studio annuncia FurryBall RT 1.4

AAA Studio ha annunciato la disponibilità della versione di FurryBall RT 1.4, un motore di rendering biased e unbiased che, come annunciato lo scorso anno, può essere utilizzato gratuitamente e senza watermark per usi non commerciali.Le principali novità introdotte in questa versione sono:Import / E...

Octane Render 3

Otoy ha ufficialmente rilasciato OctaneRender 3 e attivato il OctaneRender Cloud, il servizio di cloud GPU rendering sviluppato in modo specifico per sfruttare al meglio tutte le tecnologie con cui il software è stato prodotto.Octane conferma le proprie caratteristiche di motore di rendering unbiase...

Thea Render 1.4

E' stato rilasciato Thea Render 1.4, noto motore di rendering biased/unbiased per 3DS Max, Blender, Cinema 4D e Sketchup.   Molte le novità, tra le quali:   - Improved Interactive Render (Thea Presto) - Displacement Mapping (Thea Presto) - Motion Blur (Thea Presto) - Faster Caustics (Thea Adaptive B...

OctaneRender 2.1

 OTOY Inc. annuncia l'uscita di OctaneRender™ 2.1, l'ultima versione del rendering in real-time unbiased su base fisica GPU.   Tra le molte novità troviamo:   • Render pass output per livelli lighting layers • Sistema di Undo • Miglioramento del campionamento - molte scene sono più veloci del 30% •

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