Sviluppato da Co-de-iT, Tissue è un modellatore parametrico free per Blender che si presta a promuovere l'uso in design computazionale (segui lo sviluppo su  Blender for Computational Design)

Tra le caratteristiche principali di Tissue, troviamo l'operatore Tesselate. Esso permette di copiare un oggetto selezionato (Componente) sulle facce dell'oggetto attivo (Generator), adattando la forma sulle facce quad. Una volta premuto il tasto Tessellate, vengono visualizzate più opzioni nei parametri dell'operatore. E' possibile aggiornare i cambiamenti della mesh con l'opzione Update per visualizzare i nuovi parametri di tassellazione la quale possono essere cambiati a piacimento.

68747470733a2f2f73636f6e74656e742d6d7870312d312e78782e666263646e2e6e65742f6870686f746f732d787061312f762f74312e302d392f31313233343930395f31303230363939333030303831323438365f343737383932343531313233373538303831375f6e2e6a70673f6f683d3032393261663033643534373262336236626463616535636239636439636432266f653d3536333531363837

Per maggiori informazioni:  https://github.com/alessandro-zomparelli/tissue/wiki