Otoy ha rilasciato OctaneRender 2020.1 XB1, la prima build di anteprima della prossima versione del suo renderer GPU.

Questa versione include funzionalità come il Ray Tracing con accelerazione hardware su GPU Nvidia RTX, Spectral Random Walk SSS, un nuovo Spectral Hair Material per capelli i filamenti, un nuovo Layered Material System, un nuovo spectral Hosek-Wilkie sky system, un sistema di gestione del colore basato su OpenColorIO, supporto ACES e aggiornamenti alla universal camera e agli shader per rendere i bordi arrotondati.


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Il nuovo Spectral Random Walk SSS consente agli utenti di creare pelle ultra realistica e altri materiali di assorbimento / dispersione in Octane

OTOY inoltre ha rilasciato un'anteprima di Sculptron™, un nuovo intuitivo strumento di creazione di mesh in tempo reale basato su GPU disponibile per gli utenti Octane. Sculptron consente agli utenti Octane di importare e animare mesh, applicare texture procedurali e convertire mesh in volumi SDF o OpenVDB per animazioni volumetriche veloci come i custom cloud volume.

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Per maggiori informazioni sulle due anteprime: https://home.otoy.com/octanerender-2020-preview/