Lo staff di Treddi.com è lieto di annunciare l'uscita della nuova Gallery dove tutti gli utenti registrati avranno la possibilità di creare il proprio Portfolio.
 
Ecco nel dettaglio la lista delle novità introdotte.
 
Portfolio con dominio personalizzato 
Ogni utente registrato a Treddi.com ha la possibilità di creare un portfolio all'interno del quale poter inserire i propri progetti.
Ogni progetto è composto da una immagine principale e da una serie di immagini correlate per dare una visione più dettagliata del lavoro svolto.
Nel Portfolio di ogni utente c'è una sezione 'Progetti', una sezione 'WIP' e una sezione 'About' dove vengono visualizzate tutte le informazioni relative all'utente.
 
Il nome scelto al momento dell'iscrizione diventa il dominio del proprio portfolio che sarà quindi accessibile all'indirizzo
h t t p : / / tuonome.treddi.com
 
Ogni utente, se vuole, ha la possibilità di modificare il proprio nome attuale (e quindi l'url) accedendo al proprio 'Pannello di controllo'.
 
Sezione About
In questa sezione vengono visualizzate le informazioni inserite dall'utente nel proprio profilo.
Per gli utenti che hanno anche un profilo nel Treddi Network vengono invece visualizzate le informazione inserite in questa sezione.
Ogni informazione è aggiornabile accedendo alla sezione relativa.
 
Discussione sul Forum
Ogni utente può ricevere feedback e suggerimenti dalla community di Treddi.com aprendo una discussione sul forum relativa al proprio progetto. La discussione può essere creata automaticamente sia in fase di creazione del progetto che successivamente semplicemente cliccando sul bottone 'Discutine sul Forum'.
 

Creazione Automatica Progetti
Ogni utente può aggiungere un nuovo progetto al proprio portfolio in due modi diversi.
  • Accedendo alla sezione Gallery e cliccando sul bottone 'Aggiungi Progetto'.                
        
  • Creando un post in un Forum Final.
Visualizzazioni e Like
Nel Portfolio di ogni utente vengono visualizzate due informazioni:
  • Il numero totale di visualizzazioni del portfolio
        
  • Il numero totale dei "mi piace" del proprio portfolio
Le immagini con un numero maggiore di "mi piace" avranno una maggiore visibilità.
 

Questo è solo l'inizio ... a breve ci saranno ulteriori novità per valorizzare sempre di più i vostri lavori e darvi la possibilità di avere una sempre maggiore visibilità.
Continuate a seguirci ed inviateci i vostri feedback.