iCube R&D Group ha rilasciato Multiscatter 1.5 un plugin per 3ds Max; basato su tecnologia VRayScatter con pieno supporto per V-Ray, V-Ray RT, Arnold, Mental Ray, Octane , Corona, Maxwell, FStormRender e altri motori di rendering.

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MultiScatter consente ai motori di rendering (con pieno supporto per sistemi a 64 bit) di generare enormi quantità di oggetti array. La gestione della RAM ottimizzata, accorcia il tempo di rendering degli oggetti in modo molto efficiente durante tutto il processo di creazione della scena.

Alcune Caratteristiche:

  • Capacità di creare enormi quantità di oggetti in array (centinaia di migliaia e milioni)
  • Generazione rapida di oggetti in tempo reale con gestione RAM ottimizzata
  • Trasformazioni casuali (scala, rotazione) di oggetti in array
  • Distribuzione di oggetti basata su bitmap o mappe procedurali
  • Ridimensionamento di oggetti basato su bitmap o mappe procedurali
  • Anteprima della finestra in tempo reale del posizionamento degli oggetti
  • Diversi tipi di anteprima della finestra degli oggetti
  • Mappa procedurale speciale MultiScatterTexture
  • Supporto 64-bit

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Per maggiori informazioni, costi e update: https://rendering.ru/multiscatter.html