Last update - 29 luglio 2017

Dichiaratamente ispirato a Polystein per MODO, Mesh Insert di propone di svolgere un ruolo analogo per 3ds Max, con una serie di tool mirati nello specifico a rendere più rapido ed efficiente i workflow di modellazione.

Mesh Insert opera con un concetto molto semplice, quello di sostituire ad una faccia nel modello uno degli asset disponibili nelle sue librerie, come mostrato nel seguente trailer.


Mesh Insert per 3ds Max Features :
• Main Path and quick subfolders access.
• Create & share your own Assets library.
• Quick asset export.
• Visual library.
• Resizable window and icons.
• Automatic Filtering depending on your face selection.
• Curvature deform (deform your asset on the surface of the mesh).
• Height adaptation.
• Perfect mesh weld and blend, to keep a perfect edge flow.
• Great for hard mesh and organic modeling too!

Il video a seguire dimostra in maniera esauriente il funzionamento di MeshInsert, in particolare per quanto concerne le librerie e la possibilità di applicare gli stessi strumenti al product design, all'architettura e persino a modelli organici.


Per ulteriori informazioni - http://hocuspocus-studio.fr/tools/product/meshinsert/