Oggi dalle ore 10.00 di oggi e soltanto per 24 ore sarà possibile scaricare gratuitamente dal sito www.tenbyfotolia.com il psd dell'artista inglese Mike Harrison dal titolo "è solo un gioco".
 
Residente a Londra, Mike Harrison ha 28 anni ed è un grafico illustratore freelance. E’ un artista autodidatta che ha scoperto la passione per l’arte digitale frequentando un corso universitario sulle nuove tecnologie. Le basi di questo corso atipico si possono riconoscere nel suo modo eclettico di lavorare, un mix tra tradizione e innovazione. Disegno, illustrazione, tipografia, 3D, fotografia, animazione e web design: Mike Harrison ama provare in continuazione nuove tecniche e supporti per migliorarsi costantemente.
 

Mike Harrison trova la sua aspirazione nell’energia della vita. “Come quando guardi il mondo dal finestrino di un treno in corsa… questo stimola in me un meccanismo interno sconosciuto. Mi capita a volte di sentire o vedere qualcosa che scatena delle idee settimane dopo, senza che mi ricordi bene la fonte.” I suoi settori preferiti sono lo sport e il giornalismo. “Nel campo sportivo trovo questa energia molto stimolante e la posso amplificare nel mio lavoro. Invece nelle illustrazioni editoriali, quello che mi piace è creare immagini relative ai testi, a volte sono molto più ficcanti delle parole.”
 
La sua tecnica così surrealistica ed energica gli ha permesso di essere riconosciuto in tutto il mondo, e di lavorare per grandi brand come Nike e the Wall Street Journal, e di pubblicare i suoi lavori in riviste di fama internazionale come Computer Arts e IdN.