Chaos Group tornerà al DDD 2015 con molte novità e anteprime sullo sviluppo multi-piattaforma di V-Ray.

L'artista Kalina Panteleeva (Chaos Group) presenterà le seguenti conferenze:

1 - Presentazione

V-Ray – What’s Next?

L'anno passato V-Ray 3.0 per 3ds Max e V-Ray 3.0 per Maya, venne presentato con potenti insiemi di funzionalità e ottimizzazioni incentrate sulla velocità di lighting, sviluppo dell'immagine e workflow di rendering. Oggi, Kalina Panteleeva (CG Specialist), darà una visione esclusiva di quella che sarà la prossima linea di sviluppo di V-ray. Conosceremo i dettagli relativi ai progressi tecnologici di V-Ray, gli importanti miglioramenti delle sue funzioni, le nuove caratteristiche e gli aggiornamenti nella performance, gli imminenti Service Packs, gli ultimi sviluppi dei programmi beta in corso e molto altro ancora.

2 - Masterclass 1

Achieving Emotions and Realism in Arch Viz – the V-Ray Way

Kalina Panteleeva esplorerà le nuove prospettive della visualizzazione architettonica dal punto di vista del render. Partirà da come V-Ray 3.0 aiuta architetti e artisti Arch Viz a creare workflows più fluidi e veloci. Lavorando su una scena già pronta per la produzione, verranno forniti consigli e trucchi specifici per sfruttare al meglio le avanzate capacità di lighting, shading e rendering di V-Ray 3.0. Il passo successivo consentirà agli artisti di impostare tecniche cinematografiche come il colore e gamma, l'illuminazione, inquadratura e composizione, per una ricerca narrativa ed emotiva nelle immagini finali.

3 - Masterclass 2

Building up competitive edge in 3D graphics with V-Ray 3.0

Kalina Panteleeva, in questo secondo masterclass, ci accompagnerà attraverso l'intero processo di costruzione di una scena con personaggio: sviluppo dell'ambiente (che stabilisce la composizione con il modello nel suo interno), texturing, shading, applicazione hair and fur e varie configurazioni di luce e il loro impatto sulla scena. Impareremo a conoscere le ottimizzazioni sugli ultimi render per trovare il giusto modo di gestire geometrie "pesanti" e superare facilmente i problemi più comuni nella resa dei character.

 

chaos speaker ddd 2015.jpg

Kalina Panteleeva

CG Specialist, Chaos Group

Kalina Panteleeva ha più di 8 anni di esperienza nella progettazione grafica/fotografica e nelle arti visive. Questa formazione artistica la porta a lavorare su diversi progetti pubblicitari e non soloNel 2012 entra nel team Chaos Group CG e da allora lavora attivamente con V-Ray per Maya e V-Ray per 3ds Max. Fornisce anche presentazioni e dimostrazioni focalizzati su questi prodotti.