Mancano ormai poche ore al via della quinta edizione del DDD, che si svolgerà ad Arezzo il 9 e il 10 maggio.
 
In esclusiva assoluta per l'evento, 3DWS, in collaborazione con Treddi.com, offrirà delle promozioni esclusive per chi volesse valutare l'acquisto di una workstation anche dopo la fine dell'evento. Accanto ad ogni workstation esposta nell'arena, i partecipanti al DDD potranno trovare un voucher utilizzabile entro il 30 settembre 2014, che consente di acquistare le workstation con una forte riduzione rispetto al prezzo di listino. Una volta ritirato presso il DDD, il voucher potrà anche essere ceduto a terzi soggetti.
 
Le agevolazioni vanno da 200 euro + iva per la gamma BX R2,  300 euro + iva per la CX R2350 euro + iva per l'ammiraglia DX R2.
 
In occasione del DDD Chaosgroup effettuerà uno sconto del 20% su tutta la sua linea di prodotti fino al 30 maggio.
 
3DWS si riserva oltretutto la possibilità di altre promozioni durante l'evento. Lo stesso potranno fare gli sponsor che anche quest'anno partecipano all'iniziativa. Ovviamente si tratta di condizioni eccezionali, beneficiabili soltanto da chi parteciperà in prima persona all'evento.
 
Un buon motivo in più per essere presenti al DDD, soprattutto se si ha in previsione un rinnovamento dell'hardware.
 
Durante l'evento, la zona Arena vedrà all'opera tutto il parco macchine di workstation 3DWS, oltre a soluzioni specifiche per incrementare la potenza di calcolo grazie alle renderfarm.