Il 09 e il 10 maggio 2014 ad Arezzo si terrà la quinta edizione dei Digital Drawing Days, evento organizzato da 3DWScon il supporto di Treddi.com, NVIDIA e ChaosGroup.
 

Tanti gli ospiti che torneranno a trovarci presentandoci le loro case story ed i loro nuovi making of. Oltre a loro, avremo delle novità di assoluto rilievo nel panorama nazionale ed internazionale. In esclusiva assoluta per l'Italia al DDD potrete assistere a una serie di workshop tenuti da Kostantin Gaitandjiev, V-Ray master trainer di Chaosgroup, in altre parole, colui che insegna V-Ray a tutti coloro che insegnano V-Ray. Oltre a parlarci della versione per 3ds max, Kostantin presenterà in anteprima anche V-Ray 3.0 per Maya. Diverse le novità nel contesto di questa edizione, che si svolgerà nella tradizionale cornice del Etrusco Hotel.
 
Sul sito ufficiale dell DDD è disponibile il programma dell'evento e la panoramica integrale.
Con una grande novità. Il worksciopero, di cui vi sveleremo tutto a tempo debito.
 
Torna come di consueto il Treddi Test Drive, che vi darà l'opportunità di prenotare una workstation del catalogo 3DWS per fare tutte le prove che volete.
 
Già attivo anche il form di registrazione, necessaria per potersi garantire la partecipazione all’evento.

Il DDD sarà anche in questa edizione totalmente gratuito.
 
Nei prossimi giorni Treddi.com pubblicherà una serie di anteprime relative ai contenuti di quanto andrà in scena, con particolare attenzione nei confronti dei talk e dei workshop in programma.