Il DDD 2013 non è soltanto un evento che si consuma nel Teatro e nell'Arena, ma anche un'occasione per scoprire quelle qualità che hanno reso celebre l'aretino, da sempre terra rinomata sia per quanto riguarda i caratteri ambientali che per l'offerta enogastronomica della sua provincia. La cena del DDD non va intesa quale un semplice momento interlocutorio tra una giornata e l'altra, ma rappresenta un reale valore aggiunto all'iniziativa. La sera infatti è dedicata in maniera specifica alla socializzazione e rappresenta il momento ideale per conoscere gli artisti ed i tecnici che si sono alternati al DDD durante la giornata. Oltre ad essere una delle poche opportunità in cui tanti appassionati e professionisti della CG hanno per ritrovarsi seduti attorno allo stesso tavolo, parlando dei loro argomenti preferiti.
 
Se la giornata si consumerà nell'efficiente struttura dell'Hotel Etrusco, per le serate l'organizzazione del DDD ha scelto una cornice totalmente differente: La Corte dell'Oca di Subbiano.
 

corte oca 01

 
Subbiano è un piccolo centro nell'aretino dove peraltro è collocata la sede operativa di 3DWS, l'ideale per trascorrere una bella serata gustando, ad un prezzo peraltro contenuto, piatti e bevande tipiche della zona in una cornice accogliente e suggestiva.
 

corte oca 02

corte oca 05

corte oca 07

 
Il locale si trova nel centro storico di Subbiano ed è caratterizzato da un allestimento dedicato agli anni '50. Un vero e proprio museo in cui è possibile ritrovare dei pezzi da collezione che hanno caratterizzato un'epoca creativa tra le più floride per il nostro paese
 

corte oca 10

corte oca 09

corte oca 08

 
Così come all'Etrusco Hotel, anche la Corte dell'Oca rende possibile il pernottamento nei giorni dell'evento, per qualsiasi informazione potete mettervi direttamente in contatto con l'organizzazione del DDD, che saprà indicarvi con precisizione gli estremi dell'iniziativa e le eventuali promozioni che verranno definite.
 

corte oca 11

corte oca 12