Tra le più gradite sorprese sul palco del teatro della scorsa edizione del DDD abbiamo avuto il piacere di conoscere i ragazzi di Studio Dan Art Project. Una realtà impegnata in prima linea in una disciplina tanto affascinante quanto di nicchia qual è il Toy Design

Studio Dan Art Project ci parlerà del making of di alcuni progetti di toys design, presentando tutte le varie fasi di sviluppo creativo, dal concept alla realizzazione del modello tridimensionale, fino alla realizzazione del mock - up del prodotto destinato all'area del collezionabile in edicola.
 
Più in generale, Studio Dan Art Project si occupa di progettazione di giocattoli, sviluppando personaggi, storie e ambienti fantasy collezionabili ed edicolabili. Collabora con le più importanti aziende di distribuzione tra cui De Agostini, Eaglemoss, Marvel, Hachette, Disney e Warner Bros. Ecco alcune anteprime dei piccoli capolavori, intesi in senso dimensionale, che potremo ammirare al DDD il 21 e 22 giugno. Ricordate di prenotare la vostra presenza all'evento, che anche quest'anno sarà totalmente gratuito.

 

StudioDAN 03

StudioDAN 02

StudioDAN 01

StudioDAN 04