Il celebre CG Artist e Autodesk Master Jeff Patton ha recentemente pubblicato alcuni rendering in ambito automotive, condividendo anche un video che sintetizza i settaggi utilizzati con Corona Renderer 1.5 per 3ds Max, il motore di rendering utilizzato per definire un progetto di notevole qualità. In particolare, il video analizza come utilizzare Corona Shadow e come illuminare la scena con una HDRI.

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Alcune immagini di BMW serie M realizzate da Jeff Patton con Corona Renderer 1.5 per 3ds Max


I lavori di Jeff Patton non costituiscono tuttavia l'unico caso studio di rilievo pubblicato in questo periodo. Owlempires CGI ha infatti rilasciato alcuni CGI walktrough relativi ad alcuni progetti di automotive rendering realizzati con 3ds Max e Corona Renderer e post prodotti con Adobe Photoshop. Tutti i dettagli relativi al workflow implementato da Robert Bodis sono descritti sul blog ufficiale di Corona Render.

A seguire alcune immagini relative ai lavori finiti.

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Corona Renderer è disponibile sullo shop di Treddi.com, cui è possibile fare riferimento per qualsiasi informazione di carattere commerciale.