La TEN Collection Season 2, record di download sin dalla prima opera rilasciata a gennaio (più di 282 mila download) si avvia velocemente verso la fine di questo strepitoso tour mondiale di opere creative, chiudendo con la Francia, sede centrale di Fotolia. Per questa ultima opera Fotolia presenta una edizione speciale creata da una coppia di artisti: Yoann Madec e Solène Renaudin, meglio conosciuti come Düne e Sosoa.
 

Orgogliosi di partecipare alla TEN Collection, per la loro opera Düne e Sosoa si sono ispirati a un accadimento molto personale: la nascita del loro figlio. “ Ovviamente non volevamo farci pubblicità ma più che altro condividere le emozioni che proviamo a diventare genitori: paura, eccitazione, amore…” Ci spiega Düne. 
Sentimenti forti e contraddittori sono rappresentati in questa creazione, “Armonia incompiuta”,che trae ispirazione anche dalla loro band preferita, i Massive Attack, che hanno contribuito a rappresentare due forze contrapposte attratte l’una dall’altra e che convergono nell’elemento centrale, il cuore.
 
“ Queste sono le prime emozioni provate durante la gravidanza. La mano sinistra “Incompiuta” rappresenta il lato più materiale presente in ognuno di noi. L’attrazione che abbiamo per i beni materiali, per le ricchezze e le apparenze che alimentano costantemente la sensazione di essere incompleti. La mano destra invece, “l’armonia” rappresenta il nostro lato spirituale che preferisce dare invece che ricevere”. Ci spiega Sosoa.
 
Per raggiungere un risultato così minuzioso, gli artisti hanno dovuto cambiare il loro flusso di lavoro. Solitamente mixano strumenti tradizionali con quelli moderni, come Adobe Illustrator, Photoshop e InDesign e Corel Painter. Per la TEN Collection hanno lavorato quasi esclusivamente con Illustrator e con le immagini Fotolia.