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News Redshift - Grafica 3D

Redshift 3.0 Demo

Redshift Rendering Technologies ha rilasciato una versione demo pubblica di Redshift 3.0, il prossimo major update del suo renderer di produzione GPU per 3ds Max, Cinema 4D, Houdini, Katana e Maya.Le funzionalità disponibili nell'attuale demo includono il ray tracing con accelerazione hardware sulle...

Redshift RT: rendering quasi in tempo reale

Redshift Rendering Technologies ha condiviso un'anteprima di Redshift RT, la nuova modalità per il suo famoso motore di rendering che migliorerà notevolmente l'interattività e offrirà "prestazioni quasi in tempo reale". La società afferma che il nuovo approccio manterrà gli stessi shader, luci e opz...

QuickLight - Plugin per Autodesk Maya

Federico Ventura e Michael Martin hanno rilasciato QuickLight, un nuovo plug-in per Maya che consente all'utente di utilizzare rapidamente 4 diversi limbo parametrici e 48 diversi preset di Luci.Le luci possono essere personalizzate e colorate, inoltre gli utenti hanno la possibilità di aggiungere l...

Redshift 3.0.12 integra gli effetti di noise di Cinema 4D!

Maxon e Redshift Rendering Technologies hanno annunciato che, con il rilascio di Redshift 3.0.12, verranno supportate nativamente le funzionalità di noise di Cinema4D. Gli effetti di disturbo di Cinema 4D sono molto richiesti tra i vari pacchetti di software 3D per la loro flessibilità, per la loros...

Maxon acquisisce Redshift Rendering Software

Maxon, nota ai più in quanto publisher di Cinema 4D, ha ufficialmente acquisito Redshift Rendering Technologies, sviluppatore dell'omonimo motore di rendering GPU based. L'annuncio è stato supportato dalle dichiazioni del CEO di Maxon, David McGavran, molto soddisfatto per l'esito delle operazioni:c...

Redshift 2.5 presentato al SIGGRAPH 2017

Redshift è un motore di rendering biased con accelerazione GPU, che permette agli utenti di impostare il giusto trade off tra qualità e velocità di rendering.Nel video seguente il Co-founder Rob Slater spiega come Redshift sia cresciuto in popolarità nel corso dell'ultimo anno, abbia migliorato note...

Redshift in arrivo anche per Mac OS X

Dopo alcuni rumors, Autodesk ha ufficializzato che Redshift sarà presto disponibile per Maya anche su Mac, oltre che per Windows e Linux.Reshift è un motore di rendering GPU CUDA-based, e la decisione di implementarlo per OS X risulta piuttosto curiosa, dato che l'attuale line-up commerciale di Appl...

DGDM rilascia VPR per Redshift 2.10

DGDM ha rilasciato VPR 2.10 per Redshift, un aggiornamento al suo plug-in per estendere le funzionalità del viewport nativo di Maya quando si utilizza Redshift come motore di rendering.Questo plugin permette di controllare gli attributi della camera come i boken, il dof o l'esposizione direttamente

Redshift 2.0 - ora anche per 3ds Max

Redshift 3D ha annunciato l'uscita della nuova major release del suo motore di rendering: Redshift 2.0.Per chi ancora non avesse avuto modo di conoscerlo nel dettaglio, Redshift è un un apprezzato motore di rendering biased gpu based di nuova generazione, nato dal lavoro di tre sviluppatori con una3...

innoBright Altus 1.5 - il denoiser multipiattaforma

innoBright Tech ha rilasciato Altus 1.5 (beta), un tool multi piattaforma per il denoising di immagini generate dai più comuni render engine che usano l'algoritmo di Monte Carlo inclusi Arnold, Redshift e Maxwell Render.Altus dà la possibilità di generare immagini più velocemente, utilizzando un num...

Houdini Indie Abbraccia il Rendering di Terze Parti

SideFX ha recentemente annunciato che dalla versione 15.5 di Houdini Indie,in previsione per fine Maggio, si potranno utilizzare tutti i motori di rendering esterni sviluppati da altre aziende.Confermati i limiti intrinseci della versione Indie: ossia il poter renderizzare fino ad una risoluzione di...
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