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News 3ds Max - Grafica 3D


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UV Tools per 3ds Max

UV Tools è uno script per 3ds Max sviluppato da HQ Details che consente di posizionare le UV in modo rapido e intuitivo senza la necessità di aprire l'editor.Con UV Tools è possibile modificare, allineare, trasformare, orientare, ridimensionare, randomizzare e persino fare il relax delle UV di quals...

Corona Renderer 5 per 3ds Max RC1

L'attesissimo Corona Renderer 5 per 3DS Max si avvicina alla sua final release, grazie alla pubblicazione della prima release candidate ufficiale. Corona 5 promette una notevole ottimizzazione sui tempi di rendering e sulle risorse di sistema utilizzate.Tra le principali feature introdotte dalla ver...

Aq Mesher Lite e Aq Bullet Lite per 3ds Max

MagicPictures Software ha rilasciato Aq Mesher Lite e Aq Bullet Lite, nuove edizioni gratuite dei suoi plugin per 3ds Max che gestiscono particle meshing e dinamica dei corpi rigidi.Le nuove edizioni forniscono un sottoinsieme delle funzionalità offerte dalle versioni commerciali dei plugin: particl...

Weaver Modifier 2 per 3ds Max

Ivan Maximov ha rilasciato una nuova versione del suo modificatore per 3DS Max in grado di creare pattern di texture basati sulla topologia. Il modificatore crea la geometria in tempo reale e funziona su tris / quad / n-gone. Consigliato per l'uso su oggetti EditablePoly. Richiede 3dsmax 2018.1+Pote...


Corona Renderer 4.0 FINAL per 3ds Max

Con l'avvicinarsi dell'estate, è quasi ora di sedersi a bordo piscina al sole, sorseggiando una bevanda cristallina, e questo significa che c'è sicuramente bisogno di una cosa ... le caustiche! Chaos Czech (ex Render Legion) ha finalmente rilasciato la versione definitiva di Corona Renderer 4.0 pert...

V-Ray Next update 2 per 3DS Max

Chaos Group ha annunciato il rilascio di V-Ray Next update 2 per 3DS Max che introduce miglioramenti al V-Ray Interactive Progressive Rendering e aggiornamenti a V-Ray GPU per migliorare il flusso di lavoro e consentire di ottimizzare rapidamente le scene. Adesso diventa molto più semplice renderizz...

TyFlow - il nuovo Particle Flow per 3ds Max

TyFlow è un progetto indipendente, sviluppato da Tyson Ibele, che si propone come "ciò che sarebbe dovuto essere Particle Flow, se il suo sviluppo non si fosse fermato dieci anni fa". Difficile dargli torto in questo frangente, cui si accompagna il disagio di una community, quella di 3ds Max, da sem...

Autodesk - The Future of Making alla Milano Design Week

Grande fermento in casa Autodesk, con la pubblicazione showreel 2019 e diverse novità per quanto riguarda l'ambito Enterprise, in scena in questi giorni alla Milano Design Week.Oltre alle produzioni Entertainment, per cui è particolarmente nota nel nostro ambito, un settore in cui Autodesk sta inves...

Maxon acquisisce Redshift Rendering Software

Maxon, nota ai più in quanto publisher di Cinema 4D, ha ufficialmente acquisito Redshift Rendering Technologies, sviluppatore dell'omonimo motore di rendering GPU based. L'annuncio è stato supportato dalle dichiazioni del CEO di Maxon, David McGavran, molto soddisfatto per l'esito delle operazioni:c...

Autodesk annuncia le novità per 3ds Max 2020!

In attesa dell'annuncio pubblico, Autodesk ha aggiornato la documentazione di supporto che illustra alcune novità che saranno presenti nella versione di 3DS Max 2020.I due highlights principali sono posti sui miglioramenti nel Chamfer modifier e sui miglioramenti degli OSL Shader.I miglioramenti sul...

SubSpline per 3ds Max

Spline Dynamics ha rilasciato SubSpline, un nuovo pligin per 3ds Max che permette di gestire le selezioni dei sub-object e degli ID materiale per le spline.Lo script ha lo scopo di semplificare lavori come per esempio Il design di un logo o il design industriale in 3ds Max.Si seguito la lista comple...

Camera Map Ratio: script gratuito per 3ds Max

Dave Wortley ha rilasciato uno script gratuito per 3ds Max che può impostare Camera Map projection di differenti proporzioni senza l'utilizzo di plugin aggiuntivi.Di default in 3ds Max il Camera Map Modifier ha un rapporto di proiezione uguale a quello della risoluzione della fotocamera / rendering....

Intel Open Image Denoise - sorprendente e open source

Gli amanti delle tecnologie di image denoise da oggi hanno un bel giocattolo in più con cui divertirsi. Mantenendo la promessa fatta durante la più recente edizione del Siggraph, Intel ha infatti deciso di pubblicare su GitHub il suo Open Image Denoise, un nuovo sistema di denoise per render ray tra...

Maxviz's Interactive Tools: tool gratuiti per 3ds Max

Maxi Vazquez, Senior Weapon Artist presso Starbreeze, ha rilasciato Maxviz's Interactive Tools, un set di 18 script gratuiti per 3ds Max progettati per migliorare la produttività durante la modellazione.Il tool consente di eseguire velocemente le operazioni più comuni semplicemente combinando il mov...

PolyDetail: aggiungere ornamenti su 3ds Max diventa facile

PolyDetail è un plugin 3ds Max che ti aiuta a disegnare rapidamente ornamenti sugli oggetti semplicemente disegnando con il mouse. Generalmente gli ornamenti sono una di quelle cose che richiede un sacco di tempo se si devono modellare in 3d. Con PolyDetail è possibile creare una grande varietà di o...

PolySnow per 3ds Max

PolyDesign3D ha rilasciato PolySnow, un nuovo tool per 3ds Max basato su particelle che permette l'aggiunta di neve sugli oggetti in 3DS Max.Per maggiori informazioni: https://www.cgtrader.com/3d-models/scripts-plugins/modelling/polysnow-for-3dsmax

V-Ray NEXT Update 1

Chaos Group ha rilasciato il primo aggiormamento di V-Ray Next per 3DS Max.Le novità introdotte includono un nuovo IPR mode nel viewport che adesso è più veloce e supporta anche effetti atmosferici, nuovi lens effect con glare e bloom migliorati, nuovi effetti di lens dispersion per V-Ray GPU, rende...

RealFlow per 3ds Max 1.0

Next Limit Technologies ha rilasciato RealFlow per 3ds Max 1.0: una nuova edizione del suo software di simulazione dei fluidi per il pacchetto di modellazione e animazione 3D di casa Autodesk.Il plugin rende possibile la creazione di simulazioni direttamente all'interno di 3ds Max supportando le fun...

Vertex Normal Toolkit per 3ds Max

SCG Studio ha rilasciato Vertex Normal Toolkit, un nuovo script per 3ds Max che consente di modificare le normali dei vertici. Lo script è in grado di calcolare le normali in tre modi differenti:utilizzando la topologia della meshutilizzando un gizmo di proiezione proiettando le normali da un'altra

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