La Softhouse XFrog inc, offre per un tempo limitato, 150 nuove specie di piante. Utilissime per completare o ingrandire la nostra collezione di modelli organici.
 
Queste 150 modelli rappresentano 1 specie di Pianta per ognuno delle 31 librerie disponibili della collezione XFrog (oltre 3000 piante). In questo modo si ha un'approccio che và nella direzione di trovare differenze botaniche e di biodiversità rappresentate nelle nostre librerie di piante.
 
Gli esperti di XFrog visitano i giardini botanici di tutto il mondo per fotografare e raccogliere informazioni sulle foglie e cortecce per ogni Pianta. Dopo la raccolta di queste informazioni, confrontano i loro appunti con libri di riferimento di "forme vegetali" per estrapolare dati di età e stagioni da quella stessa pianta. In seguito, vengono modellati 3-9 variazioni di piante per ogni specie, necessarie per rendere gli ecosistemi multipli e differenti.
 
Infine, per tutto il mese di Maggio (sino al 31), la XFrog.inc continua il suo sconto del 50% su tutte le librerie presenti in catalogo