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Making Of modeling - Grafica 3D

Making Of "Computing & Engeeniring building"

Ciao Treddi community, mi chiamo Patrick e sono un architectural visualizer con circa 10 anni di esperienza.Ho lavorato in diversi studi di architettura in Italia principalmente come freelance, ma circa 4 anni fa ho deciso di oltrepassare il confine e trasferirmi a Brighton (UK), dove attualmente la...

Making of: “Norwegian Home Concept”

Ciao a tutti, sono Davide Tezza: sono un architetto e 3D Artist.Da circa sei anni mi occupo principalmente di visualizzazione architettonica come libero professionista dopo aver accumulato oltre sette anni di esperienza in diversi studi di architettura, ricoprendo via via ruoli sempre diversi (tiroc...

Making Of Metro

Sono Silvia Mingolla e sono una 3d artist.Mi sono laureata nel 2014 presso l'Accademia di Belle Arti per nutrire e strutturare la forte passione per il cinema.Durante gli anni di studio, il tempo libero era tempo da spendere in progetti personali, sogni, fame di sapere sempre più. Così dopo l'Accade...

Library - Making Of

Sei affamato di cultura? Fatti una bella passeggiata in una libreria come questa.Il render è frutto di un lavoro personale ed è modellato, renderizzato e compositato con Blender.Il motore di render è Cycles, che nell'ultima versione (la 2.78c) risulta notevolmente migliorato in velocità.La modellazi...

Making Of Not Humans just Robots

Ispirato dal gruppo musicale Daft Punk, ho voluto realizzare una coppia di umanoidi dall'aspetto totalmente "robot style".Volendo fare qualcosa di originale non ho preso una reference precisa da internet ma ho cercato di andare ad immaginazione anche se, chiaramente, mi sono aiutato con delle immagi...

Making Of: Black OldMan - Portrait

Autore: Rico CilliersSoftware: Blender, ZBrush, PhotoshopTraduzione e prefazione: MIchele Marcelli"Navigando per il web in cerca di bei lavori da osservare, abbiamo scoperto Rico Cilliers (presente qui su treddi con il nick di RicoCilliers) artista ventenne del Sud Africa (vive a Pretoria) con la pa...

Making Of Umojan Guard, SC2 unit fan art

Ciao a tutti, Lo scopo che mi ero dato con questo progetto era riuscire a creare un buon pezzo da portfolio, vedere a che punto ero arrivato con la modellazione hardsurface ed imparare ad usare Mari per texturizzare. Il concept è un disegno di Joe Peterson creato per il secondo episodio di StarCra...
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