Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Making Of Photoshop - Grafica 3D


This page is also available in english.

Making Of "Computing & Engeeniring building"

Ciao Treddi community, mi chiamo Patrick e sono un architectural visualizer con circa 10 anni di esperienza.Ho lavorato in diversi studi di architettura in Italia principalmente come freelance, ma circa 4 anni fa ho deciso di oltrepassare il confine e trasferirmi a Brighton (UK), dove attualmente la...

Making of: "Caja Granada di Alberto Campo Baeza"

IntroduzioneQuesta immagine che ha come riferimento la Sede Centrale della Cassa di risparmio a Granada, progetto di Alberto Campo Baeza, l’ho realizzata durante il Master in Architettura Digitale (MADI, www.masterad.it ) utilizzando i software 3DS Max, Corona Renderer e Photoshop.Sono sempre rimast...

Making Of - Winter Light

Autore: Cihan OzkanSoftware: 3dsMax, VRay, PhotoshopTraduzione e prefazione: MIchele Marcelli"Cihan Ozkan nasce a Silistra, Bulgaria. Diplomato alla Dobrich Technical High School, prosegue gli studi laureandosi nella facoltà di Ingegneria e Architettura nella Trakya University. Inizia la sua attivit...

Wrangler rubicon making Of

Buongiorno a tutti,di seguito vi illustrerò il workflow che ho usato per la creazione e l'inserimento fotografico della mia Jeep wrangler rubicon.Premetto che non sono abituato a scrivere o a spiegare il mio lavoro, ma spero di essere chiaro.Da tempo volevo creare un'immagine che avesse come protago...

Making of - Rise of man:Stone age

Ciao a tutti, in questo mio primo "making of" cercherò di fare un breakdown del mio processo per la realizzazione di un'illustrazione che ho creato per il gioco da tavolo Rise of man:Stone age.   Premessa: Le illustrazioni che saranno incluse nel manuale di gioco andranno a formare una storia  qu...

Making Of Umojan Guard, SC2 unit fan art

Ciao a tutti, Lo scopo che mi ero dato con questo progetto era riuscire a creare un buon pezzo da portfolio, vedere a che punto ero arrivato con la modellazione hardsurface ed imparare ad usare Mari per texturizzare. Il concept è un disegno di Joe Peterson creato per il secondo episodio di StarCra...

Making Of: Good Morning

Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziare lo staff di Treddi.com per avermi proposto di scrivere il seguente Making Of. Mi presento visto che, nonostante sia membro da molti anni, non sono molto partecipe alla vita del forum: mi chiamo Orlando Amelia e dal '98 esploro l'universo della CGI. Da al...

Making of a real-time prop

Autore: Mario Privitera Modellazione: Maya, Zbrush Texturing: Photoshop Rendering: unity5 Ciao ragazzi!! Quello che vedrete subito sotto è il mio primo “Making of”, spero vi piaccia e vi sia utile. Mi sono voluto soffermare su cose che penso siano importanti nel workflow per un lavoro che dovrà2...

Making of Flying Fiat 1500

Autore: Carmine NapolitanoTitolo: Flying Fiat 1500Modellazione: MayaRender: VrayPost Processing: Photoshop "Dopo averci divertito durante il suo WIP (presente qui su Treddi) dedicato all mitica Fiat 1500, Carmine Napolitano ci presenta un suo Making Of della realizzazione di tale lavoro. Eccezional...

Making Of - F18 Hornet

Autore: Carmine NapolitanoTitolo: F18 HornetModellazione: MayaRender: KeyshotPost Processing: Photoshop "Carmine Napolitano ci presenta un altro Making Of che ha come tema l'aereo F18 Hornet, un cacciabombardiere di fabbricazione Statunitense. Anche qui, troviamo un workflow molto preciso e pulito,...

Making Of - Syndra

Autore: Giorgio Palombi Titolo: Syndra Modellazione: 3dsMax,ZBrush Render: Vray Post Processing: Photoshop   "Giorgio Palombi (alias Fracture) ci accompagna attraverso il suo immaginario presentandoci Syndra, mitologico personaggio di League of Legends concepito durante la partecipazione ad un conte...


Hugh Ferriss - Grandi spazi urbani

Autore: Alessandro Deana Titolo:  Hugh Ferriss - Grandi spazi urbani Modellazione: 3ds max/Rhino/Felix (maxwell) Cari amici di Treddi, vorrei presentarvi un progetto con il quale ho vinto il primo premio in un concorso indetto durante la scorsa edizione del MADI, il Master in Architettura Digitale...

Complesso Sportivo

Premessa Vista la quantità di layers nel PSD ho cercato di separare gli steps per tematiche. Quindi ogni passo è la somma di più layers con blending ed opacità diversi. Ho utilizzato uno sfondo grigio per mettere in risalto i layers che sono stati aggiunti man mano. Per aiutarmi con le selezioni...

Making Of Caplutta Sogn Benedetg

Autore: Federicospoltore Titolo: Caplutta Sogn Benedetg Modellazione: 3Dstudio Max Render: Vray Post: Photoshop ENGLISH VERSION HERE [pagina] Introduzione La saint benedict chapel (sumvitg, svizzera) è un progetto di Peter Zumthor, vincitore del Pritzker prize 2009. Ho una sana ossessione per g...

Gone

Autore: Eder Carfagnini Titolo: Gone Modellazione e Render: Cinema 4d Post: Photoshop CONCEPT Questa immagine è stata creata per un contest che aveva come tema "Night Lights". L'idea mi è venuta quasi immediatamente: luci notturne, ufo, rapimento alieno. Non volendo però fare una scena d'azione,M...

Caplutta Sogn Benedetg

Autore: Federicospoltore Titolo: Caplutta Sogn Benedetg Modellazione: 3Dstudio Max Render: Vray Post: Photoshop ITALIAN VERSION HERE [pagina] Introduction The Saint Benedict Chapel, located in Sumvitg, Switzerlad, is the work of Pritzker Prize 2009 Laureate – Architect Peter Zumthor. I have a...

2Pac

Autore: Kezo Titolo: 2Pac Painting: Photoshop Vi spiego la parte più importante, la texturizzazione della pelle. Ho mostrato 2 modi, uno usando il filtro rilievo e uno creando due livelli e ho usato quest'ultimo per questo lavoro. Pennellate con il pennello "pori" di nero e mettetelo su sovrapponi...

Ritratto

Autore: leonardo20 Titolo: RitrattoPainting: Photoshop Ciao a tutti, innanzi tutto volevo esprimere con enfasi la mia gioia (e insieme la mia sorpresa) nel vedere il mio lavoro nella costellazione dei "best of", veri e propri capolavori di CG. Volevo ringraziarvi per l'opportunità che date a tutti...

Hugh Laurie - Dr. House

Autore: Huber Titolo: Hugh Laurie - Dr. House Painting: Photoshop Concept Questo painting è nato con l'intento di riprodurre Hugh Laurie, attore che interpreta Dr. House nella famosa serie tv. Ho usato questo soggetto per esercitarmi soprattutto nell'utilizzo del colore oltre che nel painting ut...

×
×
  • Create New...
Aspetta! x