Jump to content
bn-top

Making Of Making Of - Grafica 3D

Making of Shaman "HighPoly"

Ciao a tutti, mi chiamo Davide Sasselli e sono un 3D Artist di Cesena.Fin dai tempi del liceo, ho sempre avuto la grande passione per disegno e la scultura.Ho lavorato per svariati anni nell industria del gioiello come Jewel Designer, ma negli ultimi anni durante la mia ricerca artistica mi sono avv...

Into Deep Space: quando Houdini vola nello spazio

Ci sono progetti che nascono, crescono, sembrano destinati alla gloria del palcoscenico, quando poi succede qualcosa, una variazione di programma e rimangono li, nel cassetto. Un bagaglio di esperienza e di tecnologia pronto a tornare utile in altre occasioni.E' il senso del lavoro della ricerca e s...

Making Of Not Humans just Robots

Ispirato dal gruppo musicale Daft Punk, ho voluto realizzare una coppia di umanoidi dall'aspetto totalmente "robot style".Volendo fare qualcosa di originale non ho preso una reference precisa da internet ma ho cercato di andare ad immaginazione anche se, chiaramente, mi sono aiutato con delle immagi...

Making Of - Winter Light

Autore: Cihan OzkanSoftware: 3dsMax, VRay, PhotoshopTraduzione e prefazione: MIchele Marcelli"Cihan Ozkan nasce a Silistra, Bulgaria. Diplomato alla Dobrich Technical High School, prosegue gli studi laureandosi nella facoltà di Ingegneria e Architettura nella Trakya University. Inizia la sua attivit...

Write - Creative Buildings

WRITE - Making of"La forma della scrittura, simbolo della cultura, del sapere e della crescita, con l’architettura" Made by GLG - Giuseppe La GrecaIntroduzioneScriviamo ovunque. Che siano pensieri, poesie o riflessioni abbiamo bisogno spazio, comodità, luce e soprattuto silenzio. Quattro parametri e...

Making Of: Good Morning

Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziare lo staff di Treddi.com per avermi proposto di scrivere il seguente Making Of. Mi presento visto che, nonostante sia membro da molti anni, non sono molto partecipe alla vita del forum: mi chiamo Orlando Amelia e dal '98 esploro l'universo della CGI. Da al...

Making Of - Syndra

Autore: Giorgio Palombi Titolo: Syndra Modellazione: 3dsMax,ZBrush Render: Vray Post Processing: Photoshop   "Giorgio Palombi (alias Fracture) ci accompagna attraverso il suo immaginario presentandoci Syndra, mitologico personaggio di League of Legends concepito durante la partecipazione ad un conte...
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy