Jump to content
bn-top

Making Of Character - Grafica 3D

Crocodile Project: Texturing (prima parte)

3D Artist: Francesco FurneriMaking Of: Texturing crocodile skin in Substance Painter (prima parte)Software: Maya,  Zbrush, Substance Painter, Arnold e Marmoset ToolbagProject Link: https://www.artstation.com/artwork/oA006WSalve a tutti, mi chiamo Francesco Furneri e sono un 3D Artist con più di 10 a...

Making of Shaman "HighPoly"

Ciao a tutti, mi chiamo Davide Sasselli e sono un 3D Artist di Cesena.Fin dai tempi del liceo, ho sempre avuto la grande passione per disegno e la scultura.Ho lavorato per svariati anni nell industria del gioiello come Jewel Designer, ma negli ultimi anni durante la mia ricerca artistica mi sono avv...

Making Of Not Humans just Robots

Ispirato dal gruppo musicale Daft Punk, ho voluto realizzare una coppia di umanoidi dall'aspetto totalmente "robot style".Volendo fare qualcosa di originale non ho preso una reference precisa da internet ma ho cercato di andare ad immaginazione anche se, chiaramente, mi sono aiutato con delle immagi...

Making Of Umojan Guard, SC2 unit fan art

Ciao a tutti, Lo scopo che mi ero dato con questo progetto era riuscire a creare un buon pezzo da portfolio, vedere a che punto ero arrivato con la modellazione hardsurface ed imparare ad usare Mari per texturizzare. Il concept è un disegno di Joe Peterson creato per il secondo episodio di StarCra...
×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy