Vai al contenuto

Making Of - Grafica 3D


This page is also available in english.

F_design V Concept

Autore: F_CherryBomb Titolo: F_design V Concept Modellazione: Rhinocerso, 3Dstudio Max Render: Hypershot Post Processing: Compositing e Post effettuati con Photoshop CS Eccomi qui a realizzare con piacere un making of sulla mia V, l'ultimo concept che ho creato. Avrete gia' visto qui sul sito ilI...

Hugh Laurie - Dr. House

Autore: Huber Titolo: Hugh Laurie - Dr. House Painting: Photoshop Concept Questo painting è nato con l'intento di riprodurre Hugh Laurie, attore che interpreta Dr. House nella famosa serie tv. Ho usato questo soggetto per esercitarmi soprattutto nell'utilizzo del colore oltre che nel painting ut...

Nihal

Autore: Stalio Titolo: Nihal Modellazione: Modo Post Processing: Photoshop Ispirazione L'ispirazione è venuta dalla protagonista dei libri di Licia Troisi, Nihal dalla Terra del Vento, una giovane guerriera mezz'elfo.(Mondadori Editore) Un grandissimo illustratore italiano, nonchè amico, Paolo Ba...

Angioletta Giolli

Autore: Lumacone10 alias Antonio Bonora Titolo: Angioletta Giolli Modellazione: 3Dstudio Max - Zbrush Render: Mental Ray Post Processing: Photoshop Dopo aver raccolto diverse fotografie della famosa attrice Angelina jolie, ho deciso di utilizzarne alcune per dare vita alla mia omonima creazione,

Robot

Autore: Lukvan Titolo: Robot Painting: Photoshop Concept & painting Ciao a tutti, con questo “Making of...” per Treddi.com ho il piacere di mostrarvi come ho realizzato il disegno dal titolo “Robot”. In questa illustrazione ho utilizzato 3d Max / Bryce (per la creazione di modelli 3d e rende...

Should I Stay Or Should I Go?

Autore: Giuseppe Guzzardi Titolo: Should I stay or should I go? Modellazione: 3Dstudio Max - Zbrush Render: Mental Ray Post Processing: Photoshop Concept & modellazione Come spesso accade quando si e` alle prime armi, ci si siede di fronte al computer e si inizia a "smanettare". Pensate che laL...

Points Of View

Autore: Jeksquarto Titolo: Points of view Painting: Photoshop Concept “Points of view” è il titolo di un opera che vuole elogiare il contrasto e le diverse visioni che si possono avere di un soggetto. Il matte painting l'ho studiato appositamente per rendere al meglio questa tematica, amalgama...

Young Girl

La traduzione la trovate QUI Autore: Viki Yeo Titolo: Young girl Modellazione: 3ds max Render: Mental ray Post Processing: Photoshop Info Hi everybody! My name is Viki Yeo. I'm from Korea and I'm a character artist for games. I am going to show you how I created my image “Young girl”. I usedM...

Manicomio

Autore: steven.on3 Titolo: Manicomio Painting: Photoshop Concept Parla di un individuo imprigionato dentro una stanza di un manicomio...purtroppo questo personaggio non ha un dialogo, ed e' avvolto dalla solitudine che pian piano lo rende "PAZZO"... Quelle 4 mura non appartengono a lui o all...

Sbarco Su Tatooine

Autore: Erik Titolo: Sbarco su Tatooine Modellazione: 3ds max Render: Vray Post Processing: Photoshop - Combustion Concept L'idea per questa immagine nasce dalla mia passione per l'universo Star Wars: avendo modellato qualche tempo prima il veicolo Multi Troop Transport (il bestione marrone sc...

Giulia

Autore: GrafDev Titolo: Giulia Painting: Photoshop CS2 - Wacom Intuos A5 Concept Ciò che normalmente mi spinge a cominciare un nuovo lavoro è l'ispirazione che traggo osservando immagini o situazioni reali che rappresentano particolari condizioni di luce. Chi ha seguito anche i precedenti lav...

Making Of... Interceptor - Ufo Series Tribute

Autore: Guido Titolo: Interceptor - Ufo Series Tribute Modellazione: 3ds max Render: Vray Post Processing: After Effect Concept Nasce dalla passione di Franco Tassi,  capo della TaxFree Film ( www.taxfreefilm.it) per la serie di fantascienza UFO un tributo al fantastico “Intercettore”. Come pe...

Accendi Il Natale

Autore: Nio3d Titolo: Accendi il natale Modellazione: 3ds max Render: Vray Post Processing: Photoshop Concept Visto il titolo del contest “ACCENDI IL NATALE”, svoltosi qui su treddi.com, la prima idea che mi è venuta in mente è stata: “accendere=fuoco, bombe, esplosioni e chi più ne ha più neR...

Villa Degli Ulivi

Autore: Gerets Titolo: Villa degli Ulivi Modellazione: 3ds max Render: Fryrender Post Processing: Photoshop Concept Il lavoro che ci accingiamo a presentare è relativo alla ricostruzione di una villa risalente ai primi anni settanta situata a poche decine di Km da Cagliari, in una località de...

Bernadette

La traduzione la trovate QUI Autore: Stephen Molyneaux Titolo: Bernadette Modellazione: 3ds max Render: Mental ray Post Processing: Photoshop Info A graduate from Bradford University in the UK, Stephen Molyneaux has earned a degree in Computer Animation. Stephen started off producing 3D anima...

Lida

La traduzione la trovate QUI Autore: YuChengHong Titolo: Lida Painting: Photoshop Info In this work, I want to interpret a new feeling of an old Chinese poem, and try to make it more fantasy ,sci-fi and surreal. So I start doing research…here is some I searched on Google. Concept/SketchBl...

Helena The Archer

La traduzione del making of è QUI Autore: Marthin Agusta Simny Titolo: Helena The Archer Modellazione: 3ds max Render: Vray Post Processing & texturing: Photoshop - Deep Paint 3D Info Helena the Archer is a project I made for fun. The inspiration behind her came from Korean online game artwork...

Queen Portrait

Autore: Cardinal Titolo: Queen portrait 2d concept and painting: Sara Spano Modellazione: Cinema 4d - Zbrush Render: -interno- Post Processing: Photoshop Concept Il nostro intento era quello di rappresentare una regina in posa da ritratto, con sguardo altezzoso e indignato. Sara si è dedicataM...

Jean-luc Picard

Autore: Jxfala Titolo: Jean-Luc Picard Modellazione: Max - Mudbox Render: Vray Post Processing: Photoshop Concept Questo lavoro è nato come semplice esperimento di modellazione, l'intento era quello di creare una copia digitale del volto dell'attore Patrick Stewart. Dato che la modellazione se...

Welcome To Rapture

Autore: Almex Titolo: Welcome to Rapture Modellazione: Maya Render: Mental Ray Post Processing: Photoshop Concept L’idea base per questo lavoro, è nata dal famoso videogame “Bioshock”. Un Videogame dallo stile molto particolare, sia per ambientazione che per spettacolari effetti di luce. E’ pr...

×