Jump to content

Making Of - Grafica 3D


This page is also available in english.

Nicrania the Necromancer

Autore: Stalio Titolo: Nicrania the Necromancer Modellazione: Modo Post Processing: Photoshop Concept Per prima cosa ho pensato a fare lo schizzo di Nicrania, la necromante. Il background del personaggio proviene molto dal mondo dei videogiochi e dal fantasy classico, ma probabilmente i...

Gone

Autore: Eder Carfagnini Titolo: Gone Modellazione e Render: Cinema 4d Post: Photoshop CONCEPT Questa immagine è stata creata per un contest che aveva come tema "Night Lights". L'idea mi è venuta quasi immediatamente: luci notturne, ufo, rapimento alieno. Non volendo però fare una scena d'azione,M...

Caplutta Sogn Benedetg

Autore: Federicospoltore Titolo: Caplutta Sogn Benedetg Modellazione: 3Dstudio Max Render: Vray Post: Photoshop ITALIAN VERSION HERE [pagina] Introduction The Saint Benedict Chapel, located in Sumvitg, Switzerlad, is the work of Pritzker Prize 2009 Laureate – Architect Peter Zumthor. I have a...

Shamano

Autore: Otto83 TItolo: Shamano Modellazione: 3ds max 2012 Post: Photoshop Il lavoro e' stato creato insieme a Sara Spano (http://saraspano.blogspot.com/) e Claudio Clemente (http://www.claudioclemente.com/). Dal concept al final Il concept, la modellazione e le texture sono a carico di Claudio...

The Joker

Autore: Danko Titolo: The Joker Modellazione: ZBrush Sito WEB: http://www.d3d.it/---Questo articolo è stato importato automaticamente dal forum il 31/lug/2014Per vedere il post originale e/o i commenti sul forum prima di quella data clicca qui

Hasselblad| 500

Autore: Magog Titolo: Hasselblad |500 Modellazione: XSI, Octane Render Post: Photoshop L'idea di realizzare questa magnifica macchina fotografica è stato dato non solo per il fascino che ho sempre subito per il suo stile e design oltre che affidabilità, ma anche per fare un po di palestra e c...

Baroque Style

Autore: Silver7 Titolo: Baroque Style Modellazione: 3ds max/Zbrush, Vray Post: Photoshop Dal concept alla Final L'idea è nata da un'immagine trovata online con delle caratteristiche stilistiche e illuminotecniche particolari. Mi sono messo quindi all'opera per ricreare qualcosa di simile senza...

xcoma bar - xian china

Autore: lora.federico Titolo: xcoma bar - xian china Modellazione: 3Dstudio Max Render: Vray Post: Photoshop Premessa: Prima di tutto benvenuti nel making of di "xcoma bar", un piccolo locale a xian, china. Questo è un mio lavoro personale che ho deciso di realizzare per mettermi alla prova ed a...

Making Of Tea Time

Autore: Sugar IT Titolo: Tea Time Modellazione: Blender Render: Cycles Post: Photoshop Un saluto a tutti, in questo making of vi mostrerò come ho realizzato la mia scena attraverso l' uso della versione di Blender 2.61, nello specifico utilizzando come motore di render Cycles. Vi ricordo che Ble...

L'uomo mai nato

Autore: Nino3thd Titolo: L'uomo mai nato Modellazione: Zbrush / Modo Dal concept alla Final Il percorso che ho seguito per la realizzazione della mia opera è in sostanza molto semplice; infatti, ho utilizzato un workflow molto lineare ( solo in teoria perchè ripetuti "imprevisti" mi han costret...

Bedroom

Autore: Andre Bittencourt Titolo: Bedroom Modellazione: Autodesk 3D MAX Render: Vray Post: Photoshop Ciao a tutti, ecco il making of di "Green Bedroom" richiesto da molti di voi. Non parlerò di modellazione di letto, sedia o di altri oggetti perchè credo che non sia il focus interessante in que...

Passion for Architecture

Autore: gIg Titolo: Passion for Architecture Modellazione & render: Modo, Blender 2.59 Post: Photoshop Concept Premetto che sono del parere che in ognuno di noi sono radicate delle enormi capacità nel fare determinate cose, soprattutto se l'azione che andremo a compiere sarà motivata dalla nostr...

Making Of "Close up portaits"

The making of is now here: http://www.treddi.co...ose-up-portaits---Questo articolo è stato importato automaticamente dal forum il 31/lug/2014Per vedere il post originale e/o i commenti sul forum prima di quella data clicca qui

2Pac

Autore: Kezo Titolo: 2Pac Painting: Photoshop Vi spiego la parte più importante, la texturizzazione della pelle. Ho mostrato 2 modi, uno usando il filtro rilievo e uno creando due livelli e ho usato quest'ultimo per questo lavoro. Pennellate con il pennello "pori" di nero e mettetelo su sovrapponi...

Private Charlie

Autore: Dansk8 Titolo: Private Charlie Modellazione: Maya, Z Brush Render: Vray Post: Photoshop Charlie inizialmente nasce come personaggio da insegnare al modulo di modellazione del Master in Computer Grafica di BigRock. Il personaggio però mi era piaciuto così tanto che ho deciso di sviluppa...

Cucù

Autore: Solid Titolo: Cucù Modellazione: Autodesk 3D MAX Render: Vray Post: Photoshop Ciao a tutti. L'idea del progetto “Cucu'” , nasce dalla mia mente malata in un Briefing mattutino a lavoro, ma come al solito, SCARTATA... Questo character rappresenta un uccelletto cucu' che stanco della mono...

Contest: Rise up

Autore: Yogurt Titolo: Contest - Rise Up Modellazione: Autodesk Maya Render: Vray Post: Photoshop Concept & modeling All'inizio quando decisi di buttarmi in questo contest avevo diverse idee in mente, nessuna però che mi soddisfacesse appieno. Tutte queste opzioni avevano però in comune un'idea...

Il padrone di Casa

Autore: Marco Lazzarini Titolo: Il padrone di casa Modellazione: 3ds max Render: Final Render Concept Nel 1842 un viaggiatore solitario visitava luoghi a lui lontani. Mai nel suo pellegrinare vide qualcuno. Tranne in un assolato pomeriggio, il padrone di casa l'osservava... Con questo piccolo r...

Metal Fish

Autore: uncle pritt Titolo: Metal Fish Modellazione:3Dstudio Max Render: Mental Ray Post Processing:Photoshop CONCEPT Nel luglio del 2010 decisi di realizzare un biglietto di auguri di buone vacanze per amici e parenti. Avevo visto in quei giorni un’immagine di una scultura dell’artista Edouard Mar...

GRENDIZER's ARCH-ENEMY

Autori: mad ,  george-p , atomo , matcsat , Andream, Ryoma , Actarus Titolo: GRENDIZER's ARCH-ENEMY Modellazione: Quidam, Cinema4D, Zbrush Animazione: Cinema4D Render: Advance Render 3 (Cinema 4D) Special Effects: Fume FX Post Processing: Adobe After Effects Montaggio: Final Cut Sonorizzazione: Cak...

×
×
  • Create New...