Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Making Of - Grafica 3D


This page is also available in english.

Making Of - Excellent view of my foot

Autore: Andre Bittencourt Titolo: Excellent view of my foot Modellazione: 3dsMax, Mudbox, Marvelous Render: VRay Post Processing: Photoshop --- Traduzione: Michele71 ---   "Andre Bittencourt si è cimentato nella creazione in 3d di una scena tratta dal film "Kill Bill 2" ottenendo risultati veramente...

Making of "Zio Paperone"

Autore: Eder Carfagnini Titolo: Uncle Scrooge Modellazione e Render: Cinema 4D Post: Photoshop   Discussione sul forum: Zio Paperone CONCEPT L’idea iniziale era quella di convertire un personaggio nato e pensato per il 2D, in un modello 3d, fedele ma al tempo stesso concreto. La scelta del pers...

Hunting Centaur

Ecco un breve breakdown sull'immagine "Hunting Centaur" di Marcello Baldari creata per il contest BadKing Monster Brush.Lo stile di Marcello prevede l'utilizzo di una tecnica realizzata completamente in ZBrush chiamata Polysketch. Marcello è un 3D Artist Italiano che al momento lavora come docent...

Making Of - Stylish Killer

Autore: Alberto Casu Titolo: Stylish Killer Modellazione: Maya, ZBrush Render: VRay Post Processing:Photoshop   "Nexfero (Alberto Casu), ci accompagna in un viaggio fatto di immagini e parole all'interno del suo bellissimo lavoro "Stylish Killer" che per l'occasione viene introdotto come un Making-O...

Making of: Amore Materno

Autore: Daniele Angelozzi aka Danko75   Opera: Amore materno   Software: ZBrush, Keyshot. Photoshop     Concept e referencing   Per iniziare il making of, ovviamente è il caso di dare qualche informazione addizionale sul motivo per cui ho creato questa immagine e deciso di narrare una storia che, aD...

Making Of "Close up portaits"

Autore: David Moratilla Titolo: Close Up Portraits Modellazione: Maya, ZBrush Render: MentalRay Post Processing:Photoshop     In questo "Making OF", l'autore e artista CG David Moratilla proverà a spiegare la tecnica usata per creare questa immagine. Esso si focalizzerà sopratutto sulla parte inere...

Making Of “BREWMASTER'S INSPIRATION”

a cura del VFX Supervisor Sebastiano D’Aprile                 Lavorando per Moo Studios ho avuto il privilegio di occuparmi della campagna “Artfully Crafted” di Blue Moon in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria The Integer Group. Brewmaster's Inpiration non era la prima pubblicità per Blue

Combine APC - Making of

  L'idea mi è venuta quando un amico e collega mi ha chiesto di modellare una versione ad alta risoluzione del Combine APC di Half Life 2 da utilizzare in un cortometraggio che avrebbe voluto realizzare. Visto che avrebbe dovuto essere inserito in una ripresa dal vivo il veicolo doveva essere il pi...

Making of.... Barron

  Realizzo questo making of per presentare Barron, un insodisfatto lavoratore spaziale dal salario minimo.   INTRO Era da tempo che volevo provare a realizzare un personaggio "spaziale". L'idea mi è venuta dopo aver visto alcune locandine dell'anime planetEs.La mia idea era quello di realizzare un p...

Cosmonauts

Autore: Michele Canova Opera: Cosmonauts Software: 3ds max, Vray, Zbrush Photoshop       La realizzazione di questa immagine è stata divisa in tre parti: I.  Preparazione in 2D del background, durante la quale ho organizzato tutta la scena. II. Modellazione, texturing, mappatura, rigging, posing e r...

Making Of - Cubus House - ITA

Traduzione e impaginazione a cura di Michele71   In questo articolo vi mostrerò il mio flusso di lavoro e i tools usati per il mio progetto. Esso è un lavoro personale creato durante il mio tempo libero. L'architettura di questa Cubes House proviene dallo studio WG3 e io mi sono veramente divertito3...

Little Red Riding Hood

Autore: Emmemeno Post: Photoshop Sito: Link Con Little Red Riding Hood ho salvato alcuni step intermedi così da mostrarvi il workflow che seguo per creare le mie illustrazioni. Si parte sempre da un’idea. Questa idea può essere bloccata con delle linee (le matite, quelle che gli art director ed edit...

Making Of - A long way

Modellazione: 3ds max/Vray Post: Photoshop L'idea di base è quella di valorizzare al meglio un edifico semplice, risparmiando tempi di render e velocizzando tutto il processo lavorando molto in Post. L'edifico prende spunto da uno già esistente (LINK). La parte di modellazione è stata molto rapida e...

A Long Way

Autore: ImagineCG Titolo:  A long way Modellazione: 3ds max/Vray Post: Photoshop L'idea di base è quella di valorizzare al meglio un edifico semplice, risparmiando tempi di render e velocizzando tutto il processo lavorando molto in Post. L'edifico prende spunto da uno già esistente (LINK). La parte...

WINTER ROOM - MAKING OF

ATTENTION: The making of now is here: http://www.treddi.co...-room-making-of---Questo articolo è stato importato automaticamente dal forum il 31/lug/2014Per vedere il post originale e/o i commenti sul forum prima di quella data clicca qui

Hugh Ferriss - Grandi spazi urbani

Autore: Alessandro Deana Titolo:  Hugh Ferriss - Grandi spazi urbani Modellazione: 3ds max/Rhino/Felix (maxwell) Cari amici di Treddi, vorrei presentarvi un progetto con il quale ho vinto il primo premio in un concorso indetto durante la scorsa edizione del MADI, il Master in Architettura Digitale...

Norwegian Pavilion

Autore: Giona4 Titolo:  Norwegian Pavilion Modellazione: 3ds max/Vray Post: Photoshop INTRODUZIONE Questa scena è un lavoro personale fatto nel tempo libero per migliorare le mie tecniche, soprattutto di post produzione. Mi sono ispirato ad una foto del padiglione norvegese dei giardini della B...

Old Memories

Autore: Roberto Battelli Titolo: Old memories Modellazione: 3ds max/Vray Post: Photoshop Dal concept alla Final L'idea di realizzare questa immagine mi è venuta dopo che ho scaricato uno script che crea ragnatele e che tra le immagini di presentazione aveva appunto una trottola invecchiata e pi...

McLaren F1 Concept Car 2012

Questa bellissima Concept Car nasce per la partecipazione ad un concorso internazionale, l'autemo world team battle 2012, concorso di design organizzato sull'omonimo sito http://www.Autemo.com Dopo un primo round veramente difficile, in cui solo 3 squadre su 12 passavano, il compito da affrontare p...

Complesso Sportivo

Premessa Vista la quantità di layers nel PSD ho cercato di separare gli steps per tematiche. Quindi ogni passo è la somma di più layers con blending ed opacità diversi. Ho utilizzato uno sfondo grigio per mettere in risalto i layers che sono stati aggiunti man mano. Per aiutarmi con le selezioni...

×
×
  • Create New...