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Making Of - Grafica 3D


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Making of - Rise of man:Stone age

Ciao a tutti, in questo mio primo "making of" cercherò di fare un breakdown del mio processo per la realizzazione di un'illustrazione che ho creato per il gioco da tavolo Rise of man:Stone age.   Premessa: Le illustrazioni che saranno incluse nel manuale di gioco andranno a formare una storia  qu...

Making of "Appartamento Unreal Engine"

Qui di seguito il making of del progetto “test” che ho sviluppato con Unreal Engine relativo alla realizzazione di un'interno pubblicato su treddi LINK , e finalizzato alla migliore comprensione dell'utilizzo del software nell'ambito architettonico. Suddividero' il tutto in 3 parti: 1. Introduzione...

Making Of Umojan Guard, SC2 unit fan art

Ciao a tutti, Lo scopo che mi ero dato con questo progetto era riuscire a creare un buon pezzo da portfolio, vedere a che punto ero arrivato con la modellazione hardsurface ed imparare ad usare Mari per texturizzare. Il concept è un disegno di Joe Peterson creato per il secondo episodio di StarCra...

Making Of: Good Morning

Ciao a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziare lo staff di Treddi.com per avermi proposto di scrivere il seguente Making Of. Mi presento visto che, nonostante sia membro da molti anni, non sono molto partecipe alla vita del forum: mi chiamo Orlando Amelia e dal '98 esploro l'universo della CGI. Da al...

Making of a real-time prop

Autore: Mario Privitera Modellazione: Maya, Zbrush Texturing: Photoshop Rendering: unity5 Ciao ragazzi!! Quello che vedrete subito sotto è il mio primo “Making of”, spero vi piaccia e vi sia utile. Mi sono voluto soffermare su cose che penso siano importanti nel workflow per un lavoro che dovrà2...

Making of Flying Fiat 1500

Autore: Carmine NapolitanoTitolo: Flying Fiat 1500Modellazione: MayaRender: VrayPost Processing: Photoshop "Dopo averci divertito durante il suo WIP (presente qui su Treddi) dedicato all mitica Fiat 1500, Carmine Napolitano ci presenta un suo Making Of della realizzazione di tale lavoro. Eccezional...

Making Of - F18 Hornet

Autore: Carmine NapolitanoTitolo: F18 HornetModellazione: MayaRender: KeyshotPost Processing: Photoshop "Carmine Napolitano ci presenta un altro Making Of che ha come tema l'aereo F18 Hornet, un cacciabombardiere di fabbricazione Statunitense. Anche qui, troviamo un workflow molto preciso e pulito,...

Making Of - Syndra

Autore: Giorgio Palombi Titolo: Syndra Modellazione: 3dsMax,ZBrush Render: Vray Post Processing: Photoshop   "Giorgio Palombi (alias Fracture) ci accompagna attraverso il suo immaginario presentandoci Syndra, mitologico personaggio di League of Legends concepito durante la partecipazione ad un conte...


Making Of 'CGRecord CH1'

Salve a tutti! Prima di tutto vorrei ringraziare Treddi.com per avermi dato l'opportunità di scrivere questo Making Of e parlare quindi di uno degli ultimi progetti realizzati per il CGRecord Rendering Competition. Per questo contest, i partecipanti erano invitati a ricreare l'intero environment del...

Making Of - Baby Batman & Robin

"Alessandro Cornaglia (alias Alcorn) ci accompagna alla scoperta della sua personale visione di Batman e Robin, dove con una sapiente gestione dei tools, modellazione e programmi, ci trasporta in un viaggio fatto di forme, colori, luci e fantasia! Assolutamente da seguire. Buona lettura!"   INTRODUZ...

The Making Of The Dark Knight

The Making Of The Dark Knight di Christian Ronchi Il software coinvolto nella realizzazione di questo progetto è stato:[gestione files] Dropbox[retopology, UV mapping] 3ds Max 2014[sculpting, texturing] ZBrush 4R6[texturing] Photoshop CS6[pre-lighting, shading] Marmoset Toolbag 2[rendering] Vray 1...

Ramarro Resin Kit

Desidero ringraziare Treddi.com per lo spazio messomi a disposizione e Giuseppe Palumbo, l'autore di Ramarro, che mi ha dato l'opportunità, la fiducia ed il sostegno per realizzare quanto andrò a descrivervi.   Intro   Il progetto Ramarro Resin Kit è nato come un personale lavoro di Fan Art e solo s...

Making of Iron Baby

  INTRO Ciao Ragazzi, volevo condividere con voi la realizzazione di "iron baby" nato per il contest  "Baby Comics".   Software utilizzati: 3ds max, mudbox, photoshop, after effects     CONCEPT     La mia idea consisteva nel realizzare una versione baby di iron man all'interno di una classica stanz...

Making of Conan

Autore: Giorgio Palombi Titolo: Conan Modellazione: ZBrush, 3dsMax, xNORMAL 2 Render: Marmoset toolbag Post Processing: Photoshop       MAKING OF CONAN   "Giorgio Palombi (alias Fracture) ci accompagna alla scoperta del suo personale Conan il Barbaro, dove con sapiente gestione dei tools e program...

Landscaping Black Sea Hotel

Autore: Dimitar Gongalov Titolo: Landscaping Black Sea Hotel Modellazione: Autocad, 3dsMax Render: VRay Post Processing: Photoshop Final result: http://www.treddi.co...lack-sea-hotel/     Dimitar Gongalov presenta un suo bellissimo lavoro dal titolo "Landscaping Black Sea Hotel". Sperando che questo...

MAKING OF FILIPPO

MAKING OF FILIPPO   Ciao a tutti, in questo articolo cercherò di spiegare ed illustrare, tutte le fasi di lavorazione per la realizzazione della creatura Filippo !   Vorrei ringraziare prima di tutto Treddi.com per l’opportunità e vuoi utenti che avete apprezzato il mio lavoro sul forum.   I softwar...

Making of Spiderbaby

INTRO Ciao a tutti ragazzi, vorrei condividere con voi tutto il processo di lavorazione che ho fatto per arrivare a realizzare l’immagine di spiderbaby per il contest “Baby Comics”. Malgrado non sia stato uno dei vincitori sono felicissimo di aver preso parte a questo evento che mi ha fatto crescere...

Making Of "Cafe Racer"

Autore: Andrea "farins" Lazzarotti Titolo: Cafe Racer   Risultato finale: Cafe Racer   Un salutone a tutti i "seguaci" di Treddi. Tramite questo Making Of voglio condividere qualche dettaglio in più in merito alla mia ultima creazione.   Benelli sei 900cc Sei cilindri 3 carburatori 4 tempi. Trattasi...

Making Of - render Vs photo - Ernesto Meda Supreme kitchen

3D & RENDER   Un esercizio veloce di un paio di giorni fatto per riprodure una foto. Le immagini di base utilizzate come reference si possono trovare a questo LINK Per il match della camera abbiamo proceduto modellando prima la cucina secondo le misure standard e allineandola successivamente alla fo...

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