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Making Of 3ds Max - Grafica 3D


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Making Of "Computing & Engeeniring building"

Ciao Treddi community, mi chiamo Patrick e sono un architectural visualizer con circa 10 anni di esperienza.Ho lavorato in diversi studi di architettura in Italia principalmente come freelance, ma circa 4 anni fa ho deciso di oltrepassare il confine e trasferirmi a Brighton (UK), dove attualmente la...

Making of: "Caja Granada di Alberto Campo Baeza"

IntroduzioneQuesta immagine che ha come riferimento la Sede Centrale della Cassa di risparmio a Granada, progetto di Alberto Campo Baeza, l’ho realizzata durante il Master in Architettura Digitale (MADI, www.masterad.it ) utilizzando i software 3DS Max, Corona Renderer e Photoshop.Sono sempre rimast...

Sweet interior

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio Tierno, ho 38 anni, sono geometra e realizzo modellazione 3D e rendering da 10 anni.Mi sono appassionato alla visualizzazione architettonica partendo dalla modellazione 3d con Autocad (lo uso da quando avevo 14 anni, Autocad 12 è stata la prima versione che ho utiliz...

The Mountain Refuge 3D animation breakdown

Vorrei condividere con voi un piccolo breakdown dell'animazione 3D che ho realizzato per The Mountain Refuge, progetto degli architetti Massimo Gnocchi (io) e Paolo Danesi. Il progetto ha vinto il 1° posto a un concorso di architettura nel 2015.I file di cui parlo nel breakdown li trovate su: https:...

Making of - "Old kitchen"

Salve, mi chiamo Pietro e mi occupo di grafica 3d attraverso collaborazioni di tipo freelance.Nel realizzare la scena “Old Kitchen” mi interessava puntare di più sull’aspetto….potremmo dire emotivo che non su quello meramente tecnico del render. L’idea era quella di ottenere, attraverso anche un’ade...

Making of Kitchen

Ciao sono Simone Manna e sono un CG Artist.Lavoro nella CGI dal 2008 specializzato in Archviz, soprattutto nel settore interior. I principali software che utilizzo per il mio lavoro, attualmente, sono 3ds Max, Corona Renderer ed il pacchetto Adobe (oltre a vari software che orbitano nel mondo della

Making of “Im-Arch Foodscan” - Prima Parte

"Questo progetto è il risultato di un workshop di tre giorni organizzato da Im-Arch (http://www.im-arch.com/).Durante il workshop abbiamo cucinato, mangiato, ma soprattutto scansionato dei cibi, sotto la guida di Carlos Faustino (foodscan expert).La prima parte dell’articolo riguarda la modellazione...

Cursor - Making of

Cursor è il titolo del mio ultimo cortometraggio Sci-Fi. Il corto, autoprodotto, è stato interamente realizzato da me (escluse musiche ed effetti sonori) e vuole essere un mio personale esercizio di stile in campo cinematografico e nel campo degli effetti visivi (vfx). Mi chiamo Marco Castiglione em...

Making of: Thovez 11 - 3ds Max+V-Ray render e animazione

Thovez 11 è un progetto che ci ha visti impegnati nella produzione dei rendering e delle animazioni utilizzate per la campagna commerciale. Vogliamo condividere la nostra esperienza con un making of che affronterà tutti gli aspetti relativi alla creazione e alla gestione di un progetto complesso. Co...

LIFE SUCKS! The Making of

Salve, sono Nicola Piovesan, film maker e regista indipendente da qualche tempo trapiantato a Tallinn, in Estonia.Qualche anno fa ero molto attivo su Treddi.com, dove coinvolsi anche un sacco di seguaci del forum nel progetto NEIGHBORODD.Anche se ora scrivo di meno, continuo a seguire Treddi, segnal...

Making of - Knot Art Museum

IntroduzioneUn saluto a tutti gli utenti di Treddi.com! Innanzitutto ci tengo a ringraziare gli organizzatori di questo Contest per il lavoro svolto e per il supporto che ci hanno costantemente dato per presentare i nostri lavori al meglio. Grazie soprattutto per avermi dato lo stimolo di provare aR...

Making Of - Syndra

Autore: Giorgio Palombi Titolo: Syndra Modellazione: 3dsMax,ZBrush Render: Vray Post Processing: Photoshop   "Giorgio Palombi (alias Fracture) ci accompagna attraverso il suo immaginario presentandoci Syndra, mitologico personaggio di League of Legends concepito durante la partecipazione ad un conte...


Hugh Ferriss - Grandi spazi urbani

Autore: Alessandro Deana Titolo:  Hugh Ferriss - Grandi spazi urbani Modellazione: 3ds max/Rhino/Felix (maxwell) Cari amici di Treddi, vorrei presentarvi un progetto con il quale ho vinto il primo premio in un concorso indetto durante la scorsa edizione del MADI, il Master in Architettura Digitale...

Complesso Sportivo

Premessa Vista la quantità di layers nel PSD ho cercato di separare gli steps per tematiche. Quindi ogni passo è la somma di più layers con blending ed opacità diversi. Ho utilizzato uno sfondo grigio per mettere in risalto i layers che sono stati aggiunti man mano. Per aiutarmi con le selezioni...

Making Of Caplutta Sogn Benedetg

Autore: Federicospoltore Titolo: Caplutta Sogn Benedetg Modellazione: 3Dstudio Max Render: Vray Post: Photoshop ENGLISH VERSION HERE [pagina] Introduzione La saint benedict chapel (sumvitg, svizzera) è un progetto di Peter Zumthor, vincitore del Pritzker prize 2009. Ho una sana ossessione per g...

Esercizio Classico

Autore: Gabriele Titolo: Interno classico Modellazione: 3Dstudio Max Render: Mental ray Post Processing: Photoshop Concept navigando in rete ho trovato questa immagine e mi sono concesso un po d'esercizio di modellazione.Non era mia intenzione farla identica ( anche per via del fatto che non ri...

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