Campus Party 2017
still-intrattenimento.jpg
still-coding.jpg
still-tecnologia.jpg
still-scienza.jpg
still-business.jpg
still-creativita.jpg

Campus Party 2017


Questa immagine è stata realizzata durante l'evento Campus Party 2017. Gli utenti sono venuti all'evento con i loro portatili e in due giorni hanno realizzato l'immagine collaborando tutti insieme.

La cosa eccezionale è che ognuno ha potuto utilizzare il software che preferiva e con il quale si sentiva più confidente, utilizzando poi il formato FBX per l'interscambio dei file con gli altri partecipanti.

Il tema di Campus Party era "Feel The Future" e noi volevamo rappresentare, per ogni argomento presente all'evento, le cose belle e le cose brutte che il futuro ci può riservare.

Un grazie particolare va a Davide "Yogurt" Weber che ha fatto il post processing di tutte le immagini per presentarle nel modo in cui le vedete adesso.

Gli autori delle immagini sono: Michele Canova, Gioggio, Franco “franco351” Lori, Alberto Nicolini, Andrea “Vash23” Notarstefano, Marco “mrkarma” D’angelo, Giorgia Bassini, Nadia “jayna” Raveraz ,Roberto “radrob” Martignone, Davide Bleggi, Andrea “ander” Allegrini, Michele “kion” Faccoli, Alessia “alex96” Stefanori, Carlo “Zatta 3D” Zattarin, Tania “ainat” Garofalo, Alessia “alexis39” Anzalone, Anna Peron, Davide “yogurt” Weber. Andrea “Sieve” Crivello.

I software utilizzati sono: SketchUp, Rhinoceros, Modo, ZBrush, Autocad e 3ds Max