IRAY.WORKSHOP UDINE3DFORUM 2016
01_dellaschiava_render_udine_pordenone_trieste_gorizia_udine3D.jpg
02_dellaschiava_render_udine_pordenone_trieste_gorizia_udine3D.jpg
03_dellaschiava_render_udine_pordenone_trieste_gorizia_udine3D.jpg
04_dellaschiava_render_udine_pordenone_trieste_gorizia_udine3D.jpg
05_dellaschiava_render_udine_pordenone_trieste_gorizia_udine3D.jpg
06_dellaschiava_render_udine_trieste_pordenone_gorizia_udine3D.jpg
07_dellaschiava_render_udine_pordenone_trieste_gorizia_udine3D.jpg

IRAY.WORKSHOP UDINE3DFORUM 2016


Da alcuni anni partecipo alla manifestazione “Udine 3D forum”, che si tiene ogni novembre nella omonima cittadina friulana.
Il mio contributo è un workshop di 2 ore, dedicato al render su base realistica e fisicamente corretta.
L’argomento principale è la trattazione della luce naturale ed artificiale e viene inserito nel contesto del P.B.R. (Phisically Based Render).