concorsi.2015
fase2_panoramica-dal-mare-centro_web.jpg
fase2_panoramica-dal-mare-destra_web.jpg
fase2_dettaglio-da-piattaforma-ombrelloni_web.jpg
fase2_dettaglio-bar-01_web.jpg
fase2_dettaglio-bar-02_web.jpg
fase2_passeggiata-da-destra_web.jpg
fase2_panoramica-dal-mare-sinistra_web.jpg
fase2_vista-baldacchini-da-sinistra_web.jpg
fase2_vista-piattaforma-moto_web.jpg
vista-retro-bar_web.jpg

concorsi.2015


La Voce della Luna - Barcola - Trieste
Normalmente non accetto di far parte delle cordate di profesionisti che partecipano ai concorsi. Non mi piace la natura stessa del progetto concorso e non tollero di ritrovarmi in situazioni in cui la figura del 3D ARTIST è relegata alla posizione di ultima ruota del carro.
Per tutte le regole però esitono le eccezioni. In questo caso confermano il fatto che lavoro sempre volentieri con chi ha la mia stima e per chi da' il giusto peso al mio contributo. Siamo in attesa del verdetto.

AGGIORNAMENTO: il bando di gara indetto dalla Regione Friuli Venezia Giulia per l’aggiudicazione delle concessioni demaniali dell’area di Barcola denominata "la Voce della Luna" si è concluso. La graduatoria, resa pubblica il 21.03.2016, ha visto il gruppo "Punta Faro srl" di Lignano Sabbiadoro classificarsi secondo a soli 3.11 punti su 100 dal primo.
Abbiamo, ho, dato il massimo dimostrando che, a prescindere dall'esito, è il raggiungimento del massimo risultato possibile il fine della collaborazione.
L’aggiudicazione è però provvisoria, potrà essere sovvertita al termine del processo di verifica da parte degli enti preposti e dalla possibilità da parte dei partecipanti di ricorrere al Tar.