IRAY.WORKSHOP UDINE3DFORUM 2015
Render_originale_postprodotto_enfatizzato.jpg
Render_originale.jpg
05a.jpg
06a.jpg
06c.jpg
06b.jpg
05c.jpg
05b.jpg

IRAY.WORKSHOP UDINE3DFORUM 2015


Quando: Sabato 7 Novembre - 16.30 - 18.30
Dove: Palazzo Garzolini di Toppo-Wassermann  -  Aula 5
A chi è rivolto: Designers, lighting designer e consultant, aziende produttrici di apparecchi illuminanti, architetti, progettisti, arredatori, 3D artists.

Cosa potete imparare: Apprenderai il workflow fisicamente corretto e predittivo per la realizzazione di render realistici e plausibili dal punto di vista illuminotecnico e un pizzico di post produzione. In una prima parte in cui, attraverso gli strumenti presenti in 3ds Max, ovvero NVIDIA Mental Ray e Lighting Analysis (ex Lightscape) vedremo i criteri per la modellazione e per l’illuminazione fisica, l’assegnazione dei materiali per la verifica illuminotecnica. E in una seconda parte, conseguente, in cui, con NVIDIA Iray e l’utilizzo degli LPE, parleremo della post-produzione interattiva realizzabile sfruttando le potenzialità del render engine.

NOTA: NVIDIA Iray verrà presto integrato, se non già presente, in Revit Architecture, Maya, Rhinoceros e Cinema4D.