Jump to content
RBancone

55.342
Portfolio Views

75
Portfolio Likes

Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.

Inviata da RBancone il 19/nov/2020 23:00:31 - 270 visualizzazioni.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Un Boss Enemy per Unreal Engine, creato per il gioco Daymare: 1998, di Invader Studios. Ho realizzato il personaggio dalla creazione della scultura high-poly in zbrush, al retopo e UVs in blender per finire con texturing e bake in Substance Painter. Ho anche realizzato un semplice rig di test con qualche controllo di base in blender (ma non il rig finale di gioco) per testare le deformazioni. Ho utilizzato il rig anche per animare il personaggio nel video breakdown (animato e renderizzato in blender+eevee).

Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.
Daymare: 1998 - Castor H.A.D.E.S.



Mi piace
Piace a 1 persone

dave

Wow è veramente BRUTTO! Complimenti! ?

Discutine sul forum

Le immagini più votate

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy