Vai al contenuto
Daniel Cangini

1.288
Portfolio Views

10
Portfolio Likes

Ancient Ruins

Inviata da Daniel Cangini il 28/dic/2018 21:05:22 - 709 visualizzazioni.
Ancient Ruins

Ciao a tutti ..

In this gallery i present my work Ancient Ruins level with Unreal 4.

. Inspired by Cambodian Temples.

. Software used, 3dmax, Quixel, Substance, Unreal 4

. Responsible for all aspect

I am always open to feedback.

Grazie..

 



Ancient Ruins
Ancient Ruins
Ancient Ruins
Ancient Ruins
Ancient Ruins
Ancient Ruins
Ancient Ruins
Ancient Ruins
Ancient Ruins


Mi piace
Piace a 4 persone

daniel-cangini

Grazie mille!! Per questo livello Ho usato A.O del Post Process.. poi in UE4 nel material editor ho usato dei nodi per poter controllare l'intensità nel Instance material.

daniel-cangini
54 minuti fa, coach ha scritto:

Ciao bellissimo lavoro.

 

Per l' AO della vegetazione hai lavorato su speedtree oppure usi l' Ao del post process?

 

coach

Ciao bellissimo lavoro.

 

Per l' AO della vegetazione hai lavorato su speedtree oppure usi l' Ao del post process?

Discutine sul forum

Le immagini più votate

×