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Michele71

my CG Portfolio

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Online Ultimo attivo: Oggi, 06:54
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#991148 hot dog-videoinserimento

Inviato roberto2004 in 04 marzo 2015 - 21:04

Questo è il modello che, insieme alla sucessiva prova di lighting, mi fece entrare nello studio dove lavoro attualmente.
Tra meno di un mese sarò disoccupato e, forse, sarà la volta buona che inizierò stò sacrosanto reel, nel frattempo, al link sottostante, potete sorbirvi una gallery di divanozzi realizzati proprio per lo studio.

http://www.timerende...poli/index.html

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#989855 #WeLoveLight

Inviato LucaRosty in 13 febbraio 2015 - 10:15

Salve amici, come tutti sappiamo la luce è un'aspetto fondamentale per la vita di tutti i giorni, e anche nel nostro mondo digitale 3D ricopre un ruolo determinante ... quante volte ci siamo detti o abbiamo consigliato di migliorare e curare maggiormente "la luce" di una scena ? ..... io personalmente ho perso il conto :)

#WeLoveLight è un film di san Valentino, che racconta l’eccitante conclusione di un primo appuntamento... ma parla soprattutto di luce. Quello che la luce può fare, in ogni situazione, per tutte le persone, è assolutamente straordinario!

Buona  visione ;)




#990833 MiNoTTi?

Inviato I10Lab in 27 febbraio 2015 - 17:56

Modellazione ispirata a Minotti style

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#990525 Modellazione di volti,da dove parto?

Inviato gurugugnola in 23 febbraio 2015 - 16:10

inoltre, per correttezza, dovresti farti autorizzare dall'autore per la pubblicazione della traduzione


#990522 Modellazione di volti,da dove parto?

Inviato Domenico Chianese in 23 febbraio 2015 - 15:48

Visualizza MessaggioMichele71, il 23 febbraio 2015 - 14:28, ha scritto:

Ecco bravo! Cosi crei l'utile al dilettevole :)
Nel caso,esiste una sezione apposita nel forum dove pubblicare questa guida? Magari nello studiare il tutorial faccio delle bozze in italiano che poi vado ad aggiustare dopo. Sembra davvero ben fatto!


#990024 free script "Setup my scene V001" for 3DS Max

Inviato MatEvil in 15 febbraio 2015 - 23:21

Avete mai pensato di impostare con pochi click la vostra scena? io si, ecco perché ho realizzato un semplice e piccolo scripts che voglio condividere con voi...

Con esso sarà possibile impostare:

- Range dell'animazione (Frame start/end)
- L'unità di misura del sistema (centimetri, metri ed inches)...
- Il frame rate (24,25,30 FPS)...
- La risoluzione del vostro render output (720p, 1080p, 2K e 4K)...
- Il vostro motore di resa preferito (Scanline, Mental Ray, IRay e V-Ray)...


Download

http://www.art2upz.c... scene V001.zip


Video Demo MaxScripts Setup my scene V001

https://www.youtube....h?v=szEW0jOiJCE


ENJOY

matEvil

www.art2upz.com
www.vfxandgo.com


#990162 Italian's Take & Cook

Inviato VittorioBonapace in 17 febbraio 2015 - 17:09

Italian's Take & Cook. Project by Daniela Colli Architetto, modeled and rendered by Vittorio Bonapace.
Commissioned by Daniela Colli Architetto.
www.vittoriobonapace.com

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#990172 Erebor Soldier - The Hobbit: An Unexpected Journey - "fan art"

Inviato amanzani in 17 febbraio 2015 - 18:52

Hola
Questo e' un lavoro che avevo iniziato avanzatempo l'anno scorso, ho avuto un po' di tempo e l'ho finito e renderizzato in ZBrush.
Il tutto è fatto in ZBrush e Maya (armatura e arma).

Concept di Nick Keller, ripreso dall'Hobbit.

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https://www.artstati...artist/amanzani

Immagini allegate

  • BPR_Front_fix.jpg



#990175 Vivienne To Head

Inviato evaesse in 17 febbraio 2015 - 19:27

Anche questo, un esercizio di sculpting su un disegno di Vivenne To: http://www.vivienneto.com/
 
Tutto realizzato con 3DS Max e ZBrush.

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#990117 Cambiare il gamma dei materiali

Inviato edg76 in 16 febbraio 2015 - 22:15

La correzione va fatta su tutti i canali...diffuse, riflessioni, rifrazioni, traslucenza ecc... Comprese eventuali mappe come falloff ecc.. Non è una cosa molto semplice...


#989831 F1 Driver

Inviato nitrosandro in 12 febbraio 2015 - 20:50

Ciao ragazzi, vorrei presentarvi il mio ultimo lavoro realizzato nel tempo libero.La baseMesh e stata realizzata in maya, posata e poi esportata per marvelous designer come avatar.
Ho creato una geo cache e importata in Marvelous per avere la dinamica dei vestiti corretta.
I vestiti sono stati creati tutti in Marvelous e poi esportati in maya.
Per quanto riguarda volante e casco tutto fatto in maya con polymodeling.
Per texturizzare il tutto ho usato Photoshop e mudbox.
Zbrush per il detailing e per l esportazione di mappe ambientOcclusion bakeate da aggiungere al color.
Il render e stato fatto in arnold e anche lo shading.
Spero vi piaccia.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.
Se a qualcuno interessa un piccolo tutorial nessun problema. Immagine inserita
Grazie mille!
F1_Rider_WEB.jpg


#989490 Grammofono stereo a vapore

Inviato renato in 08 febbraio 2015 - 20:12

A1E.jpg


#989638 S.P.E.W.

Inviato Victor Hugo Queiroz in 10 febbraio 2015 - 15:46

Personal work done after an amazing concept by Cory Loftis! The cool thing about it was the painting creation process. I’m not a good painter, so I made a 3d version of it and tweaked on Photoshop to looks like a painting. So, it’s like 2 works in one! heh! =)
Done with 3ds Max, V-ray, Zbrush, Ornatrix and Photoshop.
“It’s S-P-E-W. Stands for the Society for the Promotion of Elvish Welfare.”

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#989301 Ghost Rider

Inviato Rodrigo Soria in 05 febbraio 2015 - 13:33

Ghost Rider
Hi Guys !!! 
This is my version of Ghost Rider based on the concept Dave Rapoza 
I hope you enjoy my friends.
 
Thank you all.

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#989355 hot dog-videoinserimento

Inviato roberto2004 in 05 febbraio 2015 - 23:47

salve a tutti.
ho iniziato il rigging del rex, sotto potete vedere i primi passi.
per ora ho terminato le gambe,nulla di eccelso(...come ho già detto non sono un rigger), ci sono i due sistemi ik/fk col blending, i custom parameters essenziali(come l'heel peel etc) per il sistema hi e,di nuovo(per quello che mi riguarda ovviamente), c'è lo snapping tra i due sistemi in entrambe le direzioni.

Immagine inserita



https://www.youtube....e&v=JMuN1EW8dp8