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Michele71

my CG Portfolio

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#993476 3ds max 2016 - prime impressioni

Inviato mak21 in Ieri, 19:29

Visualizza MessaggioMichele71, il 19 aprile 2015 - 18:23, ha scritto:

Hahahahaha son otra quelli ove fischiamo le orecchie :D Per quello che mi riguarda, Io NON ho mai detto che max è finito, ma che Max is Dead!! :Clap03:

P.S: Un pensiero che aumenta sempre più una mia convinzione; Se non mettono mano al core da ZERO, la morte di max non è lontana (anche se porterei il lutto per 3 anni...  :(  )
:Clap03: :Clap03: :Clap03: :Clap03:  hahahahahha - gufone - :w00t: Vuol dire che fra 3 anni Cambio Lavoro - :lol:
Ma poi magari sarà come dici tu - 3dstudio dos - 3ds max 32 bit - 3ds max 64 bit - 3d......next generation....


#993189 Sweet Fluids Simulation

Inviato irvinekinneas85 in 14 aprile 2015 - 17:06

This is a work in progress. In my spare time, i'm experimenting with Realflow and i'm linking this software to my 3DS Max and Vray experience. Updates to come, with even more realistic fluids and interactive objects.

Immagine inserita






#993383 Living&kitchen

Inviato DomenicoDL92 in 17 aprile 2015 - 21:01

Photo-graphic render of living and white Kitchen with 3ds max + Vray

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


#993358 Render seghettati

Inviato philix in 17 aprile 2015 - 15:39

eh le cose sono collegatissime :)
Non m'è venuto in mente in quanto la geometria sembrava importata bene (e in questo hai avuto una grossa fortuna).

Il perchè succede questo è spiegato qui LINK


#993283 Chitarre

Inviato Sooken in 15 aprile 2015 - 23:51

Salve a tutti, questi sono gli ultimi lavori che ho fatto, modellati per lo stage che sto facendo.

Modellazione in 3d studio, render(moooolto veloce, mi serviva soprattutto per controllare la modellazione) Mental Ray e leggera post in photoshop.

Ho cercato di rimanere il più fedele agli originali e al principio costruttivo dello strumento, tutto cercando di mantenere una conta poligonale accettabile

I modelli sono:

-Gibson Les Paul Standard
-Fender Telecaster Graham Coxon
-Fender Stratocaster Standard

Saranno inseriti in un pack di strumenti musicali scaricabili gratuitamente, se vi fa piacere(e se non violo nessuna regola) appena disponibili posto anche qui il link

Critiche e consigli pleasesss :)

LE_PAUL.jpg TELECASTER2.jpg STRATOCASTER.jpg


#993152 Green Girl2.

Inviato Bromiana in 14 aprile 2015 - 07:41

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questo progetto, realizzato seguendo il concept di Randy Bishop.
C&c graditi!

0ef5c501d12cbdb353a75b5e49989975.jpg


#992836 Bentley 4,5L Blower

Inviato gurugugnola in 07 aprile 2015 - 12:12

intanto posto 2 render da keyshot... che essendo la demo non mi permette di farli più grandi

Bentley_2015_26.jpg

Bentley_2015_27.jpg

... appena ho un pò di tempo/voglia cercherò di fare qualche render decente (che non è il mio forte) e soprattutto un pò più grandi ^_^


#992796 Bentley 4,5L Blower

Inviato gurugugnola in 06 aprile 2015 - 16:03

pensavo d'aver finito e invece mancano ancora gli specchietti :D

Bentley_2015_21.jpg

Bentley_2015_22.jpg


#992779 hot dog-videoinserimento

Inviato roberto2004 in 05 aprile 2015 - 23:22

Salve a tutti.
Dunque, tra uno skin e l'altro stò portando avanti un lavoretto per un mio ex collega, ma ho qualche problema;
Ho già riggato la libellula e fatto lo shader che, grossomodo, sarà quello dell'img sottostante(sfondo e postproduction li farò poi, è solo per darvi l'idea)ma ho dei problemi col nostro caro vecchio flikering.
Immagine inserita

nei video test sottostanti si vede chiaramente che c'è del flikering, dovrebbe essere dovuto alla gi (non mi sembra quello del sampling , displace o noise) ma, oltre a non esserne sicuro al 100%, non riesco a risolverlo per vari motivi.
primo perchè esce fuori sia con solo la light cache che con la sola irradiance map, secondo perchè anche facendo tutte le solite cure del caso non ci salto fuori...
premetto che non ho sulle spalle chissà quante animazioni, però fino ad ora ero sempre riuscito a risolvere mentre stò giro no..


quì avevo corretto il fur, salvo poi dimenticare di animarlo :D :D :D, cmq rimaniamo sul discorso flikering



per finire  ho terminato il muscle sistem, ora mi manca lo skin e poi, ovviamente il setup del jiggle, che però rimanderò a quando farò l'animazione vera e propria(a tal proposito mi sono costruito una mini interfaccia che mi permetterà di settarlo a posteriori);
è ancora tutto troppo esagerato, ma la differenza con un rigg privo di muscle è impressionante(a mio parere ovviamente!)

dimenticavo...tanti auguri di buona pasqua a tutti!




#992770 Neve - Sketch&Progress

Inviato RobertoGatto in 05 aprile 2015 - 10:30

Grazie mille DAiki!


Sketch giornaliero
Immagine inserita

Studio di Makoto Shinkai
Immagine inserita


.. e buona pasqua a tutti! :D
Immagine inserita


#992765 Bentley 4,5L Blower

Inviato gurugugnola in 05 aprile 2015 - 08:05

un breve video dello stato attuale




#992736 Piccolo script di retopology in Maya

Inviato 70MadMax in 03 aprile 2015 - 22:44

ti ringrazio,
lo script non è completo, ma se riesco in questi giorni gli do' una "bottarella" e lo posto, felice che ti sia piaciuto. :)


#992753 Assaggio in cantina

Inviato peperepe77 in 04 aprile 2015 - 16:01

Ciao a tutti, ho lavorato su questa scena come esercizio personale, cercando di capire come ottimizzare al meglio anche l'aspetto fotografico dell'immagine, provando una composizione di scena che sembri adeguata e chiaramente una giusta illuminazione. Spero vi piaccia! Modellazione in blender con render in cycles, postpro in gimp.
PS: le sbarre servono per no entrare dentro, non per non uscire fuori!

Immagine inserita

Immagine inserita


#992615 Piccolo script di retopology in Maya

Inviato 70MadMax in 01 aprile 2015 - 17:54

Ciao a tutti, ogni tanto... :)
volevo condividere con voi la "gioia" di un mini algoritmo per il retopology in Maya, mi è sempre piaciuto uno dei metodi di 3dCoat e ZBrush dove con delle "strokes" poi si potevano generare poligoni, non l'ho mai trovato applicato in Maya e, se non c'è...tocca farlo a me (forse ho cercato male, comunque una piccola soddisfazione c'è).
Lo script non è completo e, se mi basta quello che fa, mai lo sarà, ma nel suo piccolo...funziona.
Ciao a tutti.




#992445 Phillaurea

Inviato philix in 29 marzo 2015 - 09:27

L'ho appena recuperata tra i meandri dei miei hard disk e caricata sul server.
A distanza di 9 anni mi vergogno di un po' di cose (soprattutto sulla scrittura, utilizzo dei termini e punteggiatura), ma quel che è fatto è fatto :)

http://www.graphilix...o_Sicuranza.pdf