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Michele71

Registrato: 29 set 2008
Offline Ultimo attivo: Oggi, 06:18
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#976780 Motion Graphics 3D

Inviato anjester in Ieri, 23:18

Rocks under light Immagine inserita


#976784 home artists!

Inviato Vic Nguyen in Oggi, 05:52

home artists!
do it .. 3d contest mexico ...
hope everyone welcome.
thanks all.
sw: 3dmax-ps and marvelous designer.
3d visualization and ideas: vicnguyen.
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#976756 rain day

Inviato Trng Trn in Ieri, 18:20

Hello everyone
This is the new project
Software: 3Dsmax 2012 - vray2.3 -pts cc
Hope everyone like it.
Immagine inserita
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#976727 SCARICARE BLENDER

Inviato Gikkio in Ieri, 14:15

ok Sgruzio si è capito, hai manifestato già il tuo pensiero insistere non serve, e alimenta flame inutili.
La risposta alla fine l'hai avuta è questo che conta. topic chiuso amen :)
pace e amore e si va avanti.


#976454 Swiss Observatory

Inviato farins in 21 luglio 2014 - 10:54

My last artwork:

Swiss Observatory

3ds max - vray - photoshop

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HIRES version:

https://8ed01357ad09...observatory.jpg


#976539 The Giant

Inviato Bromiana in 21 luglio 2014 - 17:55

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi il personaggio che ho realizzato recentemente per un workshop.
Il concept è di Emrah Elmasli, dalle favolose illustrazioni intitolate "The Giant" e "Surprise Attack".

Realizzato in Maya e Zbrush e renderizzato in Marmoset.
In post ho aggiunto una texture per l'effetto "vintage" e l'immagine stessa in leggero overlay.
In tutto sono 18k tris e 3 textures da 2k.

Lasciate un commento se ne avete voglia, mi farebbe molto piacere!

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#976525 fly fiat 1500

Inviato statib in 21 luglio 2014 - 16:10

io dico la mia
visto che usi la 500 direi che non c[ scelta che tenga

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#976413 3.0

Inviato LennyF in 20 luglio 2014 - 15:28

Ciao ragazzi, volevo farvi vedere il mio ultimo lavoretto, ho fatto un robot in stile cartoon ispirandomi un pò dall'ultimo lavoro disney "Big Hero 6". Spero vi piaccia :)


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#976425 Hybrido 2 - experimental render - full shot

Inviato Nebaquila in 20 luglio 2014 - 23:31

Un piccolo esperimento realizzato con realfow 2013
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#976414 Stanza con tubature a vista

Inviato giuba2 in 20 luglio 2014 - 17:09

Si, in effetti hai proprio ragione... l'ho sostituito! ;)

web 2.jpg


#976263 fly fiat 1500

Inviato darkarmine in 17 luglio 2014 - 10:19

Eccomi di nuovo. Modello terminato al 100%. Next step UV e Textures.

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In realtà ho aggiunto anche qualcosina di personale, cercando di rimanere fedele al concept poichè c'erano aree appena abbozzate... C&C sono ben accetti ;)


#976195 "DAWN OF THE PLANET OF THE APES" - Conept Art

Inviato Edvige in 16 luglio 2014 - 15:56

Ho avuto la fortuna e il piacere di poter lavorare alla pre-production del sequel de "L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE".
Volevo condividere con voi in anteprima (il film in Italia uscira' il 30 Luglio) alcuni dei concepts realizzati.

Spero vi piacciano.

a presto!
Edvige Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita


#976214 illuminazione Hdri

Inviato roberto2004 in 16 luglio 2014 - 17:36

o questo :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed: :TeapotBlinkRed:

^_^


#976089 Wall-e modellazione e texturing

Inviato stelvio in 15 luglio 2014 - 16:00

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#976128 Ombre a 45° in planimetria

Inviato philix in 15 luglio 2014 - 21:55

Isola gli edifici e posizionali su di un nuovo livello copiato.
Riempi gli edifici di nero, metti sotto un livello riempito di bianco e uniscili per ottenere un livello con gli edifici in nero su fondo bianco.
Menù filtro > sfocatura > effetto movimento
Imposta l'angolo desiderato e una quantità a piacere.
Con il livello appena sfocato selezionato premi ctrl + L (che a seconda delle versioni di photoshop si chiamano livelli o valori tonali)
dei tre numeri che compaiono sotto i triangoli neri imposta il valore di mezzo a 0.06 e il valore di nero a piacere per togliere la sfumatura.

Sposta l'ombra ottenuta sotto agli edifici.
Imposta la modalità di fusione delle ombre su moltiplica.

Enjoy!

Se hai praticità con gli oggetti avanzati e i livelli di regolazione puoi rendere l'effetto parametrico per regolare e ripensare la lunghezza delle ombre e la sfumatura del loro bordo.