Vai al contenuto

Logo

huber

Registrato: 02 giu 2006
Offline Ultimo attivo: Ieri, 18:38
****-

Messaggi che ho inviato io

Nella discussione:Human anatomy

16 aprile 2014 - 21:51

a me come base non sembra male... rivedrei la spalla e il collo e forse un po di ampiezza nella vista laterale... ma come inizio non è male :)

Nella discussione:Mieke

09 aprile 2014 - 13:49

a prescindere dal modello che è veramente bello e superdettagliato, il render in keyshot è impressionante complimenti :)

mi permetto di farti due domande: come mappe hai usato solo la diffuse e la specular? (mi sembra di aver capito che hai importato il modello highres)... hai usato un hdri da studio oppure un esterno?

Nella discussione:Amazing sound

04 aprile 2014 - 13:46

great work :)

Nella discussione:Dark sorcerer

04 aprile 2014 - 13:45

figurati non devi mica scusarti, hai postato per avere dei consigli, se avessi scritto: eccovi il mio ultimo capolavoro, non siete degni! allora li ti saresti dovuto scusare xD

comunque magari se ti spostano la conversazione in wip, continui a postare i tuoi aggiornamenti qua, posta pure il cloth cosi lo vediamo :)

per quanto riguarda le reference, si, non farlo più, sono fondamentali, sia che tu sia inesperto, sia che un professionista

Nella discussione:Dark sorcerer

03 aprile 2014 - 19:53

Visualizza MessaggioFefe88, il 03 aprile 2014 - 19:15, ha scritto:

Ok, grazie a tutti. Immaginavo fosse una schifezza :D,sono alle prime armi e ho dedicato poco tempo a questo lavoretto, non capivo bene se davvero si vedeva tutto nero.. Anatomia nel senso che, quella 'cosa' che io volevo far sembrare un abito dovrebbe 'appoggiarsi' diversamente al corpo?

ma c'è un corpo sotto? si comunque quelle pieghe non hanno senso, cerca di lavorare sempre con molte reference per capire come sono fatte veramente le cose...