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MatEvil

my CG Portfolio

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Offline Ultimo attivo: giu 28 2015 11:39
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#997379 Nebaquila's liquid simulation studies

Inviato Michele71 in 28 giugno 2015 - 09:41

Penso che il tuo giudizio sia un po troppo duro. Immagino che Roberto non intenda dire ciò che esprimi nel tuo discorso, ma faccia un discorso generale di worflow e dal "divertimento" che si provi ad non stare sempre li a modellare, modellare e ancora modellare. Certamente la fluido dinamica o le simulazioni divertono di più, ma sicuramente sono due mondi di sicuro interesse e richiedono un duro lavoro.

P.S: cerchiamo di non inquinare la discussione di Nebaquila con discorsi che non rientrano nel contesto stesso del tread. Quindi mi raccomando si rimanere su binari sicuri e tranquilli :D


#997342 FBX to AE

Inviato timecore in 27 giugno 2015 - 10:54

Abbiamo rilasciato una nuova versione del plugin la 1.0.3
http://www.timecore.org/fbx-to-ae/

Questi sono gli aggiornamenti e le correzioni:

ChangeLog

Version 1.0 (2015/06/21)
Starter release

Version 1.0.2 (2015/06/25)
Fixed bug, Identification mesh with more than four vertices
Fixed bug, crash AE after import FBX file many times
Written version in the code

Version 1.0.3 (2015/06/26)
Build release version (code optimization)

:hello:


#997122 FBX to AE

Inviato timecore in 23 giugno 2015 - 16:25

Ciao ragazzi !

Abbiamo realizzato un Plugin per After Effects CC, per l'importazione di file FBX.
E' stato testato su 3ds Max (2012, 2013, 2014, 2015) e Adobe After Effects CC 2014.

Qui tutte le specifiche: www.timecore.org/fbx-to-ae

Spero vi possa interessare :hello:

Immagine inserita


#995590 dubbio se GTX o Quadro

Inviato peperepe77 in 28 maggio 2015 - 20:33

Il motivo è da imputare al fatto che con la serie 6xx nvidia ha castrato un po' le performance, non ricordo se per motivi di componenti o driver. Se guardi dei benchmark, confrontandola con la precedente 590, dai risultati dovresti notare della differenza.
Comunque con le serie 7xx e 9xx non ci sono problemi.


#994685 3ds max 2016 - prime impressioni

Inviato Lele in 11 maggio 2015 - 18:52

Visualizza Messaggiomak21, il 11 maggio 2015 - 16:26, ha scritto:

I render Element con gli A&D hanno già tante possibilità praticamente controlli tutto in post produzione, diffusione, specular, trasparenza, self illuminazione, Ambient occlusion, direct illumination e indirect illumination. B)
vero! ma attualmente ogni render element in MR rallenta pesantemente il calcolo dell'immagine Finale, cosa che non succede in Iray o Vray..


#994673 3ds max 2016 - prime impressioni

Inviato Subale in 11 maggio 2015 - 14:44

Visualizza MessaggioLele, il 11 maggio 2015 - 14:33, ha scritto:

infatti! secondo mè fanno così per non riscrivere daccapo gli A&D creando un nuovo "sistema" compatibile anche con Iray
speriamo ;)


#994647 3ds max 2016 - prime impressioni

Inviato mak21 in 11 maggio 2015 - 10:32

Ok mat non avevo capito il discorso. :)
Ho installato gli MDL su 3ds max 2016 :) per Mental ray.
Seguite le istruzioni sul blog e sostituite il file libmdl.dll con quello nuovo .


#994650 3ds max 2016 - prime impressioni

Inviato mak21 in 11 maggio 2015 - 11:00

Visualizza MessaggioSubale, il 11 maggio 2015 - 10:49, ha scritto:

io sinceramente ho seguito la procedura ma non li vedo :(
Vi Faccio un piccolo video di installazione tra poco. ;)
Li ho provati ma non ancora su mental ray.


#993392 Modellazione Mano

Inviato Michele71 in 18 aprile 2015 - 06:01

Seleziona il palmo della mano > Attach (rollout edit geometry) > premi il dito. In sostanza quando cloni quest'ultimo, lo duplichi come oggetto a se, e non come elemento riferente la geometria originaria


#993406 Modellazione Mano

Inviato Michele71 in 18 aprile 2015 - 10:07

1) Spegni il meshsmooth quando posti il wire cosi si riesce a capire meglio la topologia della mesh.
2) Non preoccuparti se li il foro é coperto; come stai operando é giusto dato che poi per collegare i vertici dovrai necessariamente o forare la mesh o usare bridge!!
3) Non ti ritorna la forma perche nel palmo mancano i giri di loop degli edge che poi sfociano in vertex; quindi devi crearli. Questo é il tipico flusso di lavoro quando si creano le forme, si aggiunge e si toglie all'occorrenza....


#992570 Prodotti Autodesk 2016

Inviato Tristan in 31 marzo 2015 - 15:08

Il grosso dei rilasci avverrà dopo pasqua. Softimage a 10€?! Ma non avevano detto che regalavano il codice alla comunità open source?


#992565 Prodotti Autodesk 2016

Inviato gurugugnola in 31 marzo 2015 - 14:26

Spoiler



#988153 Scuole in America

Inviato mak21 in 15 gennaio 2015 - 19:12

Vai via subito dall'italia, sei ancora qui? segui il consiglio di Gikkio .


#991832 Cercasi consigli - panorama Italiano dopo corso 3d

Inviato mak21 in 18 marzo 2015 - 19:20

L'estero è sicuramente più promettente e più serio, c'è più lavoro e sono più onesti. Qui da noi il mercato è quello che è e ci sono troppe
persone che lavorano con programmi pirata o student version, il minimo che poteva succedere era questo, che il mercato nostrano rispondeva di conseguenza. Perché mai un cliente italiano dovrebbe pagare bene se c'è in giro tanta fuffa ? :TeapotBlinkRed:


#990927 Come Creare File *.eps Da Autocad

Inviato arri in 02 marzo 2015 - 08:17

ai tempi AutoCAD non aveva la possibilità di stampare pdf,

ora che c'è DWG To PDF.pc3, meglio usare quello senza complicarsi la vita con l'Eps ;)